Josh Rossetti fratello di Greta del Gf parole forti e minacce contro Gabriele Parpiglia

Forse lo avete già visto il video in cui il fratello di Greta Rossetti, Josh, dopo aver preso a calci e pugni l’auto di Massimiliano Varrese fuori dagli studi del Grande Fratello dopo la finale, se l’è presa anche con il giornalista Gabriele Parpiglia. Il video è già virale su Tik Tok.

Josh Rossetti non lo ferma più nessuno: insulti a Gabriele Parpiglia

Durante una trasmissione radiofonica in cui Rossetti era ospite (al telefono) per rispondere alle domande sul fattaccio accaduto fuori dagli studi del Gf subito dopo la finale, Josh inarrestabile se l’è presa pure con il giornalista in studio Gabriele Parpiglia: insulti ma non solo, anche minacce.

Ma vediamo cosa è successo.

Il fratello di Greta Rossetti è stato ospite oggi di una nuova puntata di Turchesando, il programma radiofonico condotto da Turchese Baracchi su Radio Cusano. Prresente anche il giornalista Parpiglia che ha provato a raccontare quanto stava accadendo in queste ore sui social, ovvero l’attacco di Rossetti a Varrese fuori dagli studi del GF, calci e pugni alla macchina dell’attore.

Durante la trasmissione telefonica Rossetti si è scusato per l’atteggiamento avuto ma non si è scusato espressamente con Varrese.

Incalzato dal giornalista che ha messo in evidenza l’incoerenza di Rossetti, il fratello di Greta se l’è presa pure con Parpiglia offendendolo ripetutamente e minacciandolo.

Turchese ha cercato invano si smorzare i toni. Rossetti ha continuato ad invenire contro Parpiglia che si è ovviamente riservato di querelarlo.

Il video dell’attacco di Rossetti a Parpiglia

Leggi anche:

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings