Jovanotti non sta bene rimandato concerto a Bologna

Jovanotti non sta bene rimandato concerto a Bologna. Periodo no per Jovanotti che è stato costretto a rimandare il concerto di Bologna per problemi di salute. Ecco cosa è successo al cantante. 

Jovanotti non sta bene rimandato concerto a Bologna

Periodo no per Jovanotti che a fronte del grande successo del suo ultimo album e dle suo tour che ha sempre registrato sold out in tutte le date, ha dovuto darsi uno stop. Il cantante, infatti,  non è stato bene e ha dovuto rimandare il concerto di Bologna.

Il problema di salute di Jovanotti costretto a rimandare un concerto

Jovanotti dovrà rimandare il concerto di stasera (lunedì 16 aprile) all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna) per un “piccolo edema” alle corde vocali.

Il dottore che lo ha visitato, il Dr. Fussi, gli ha prescritto “almeno tre giorni di silenzio totale”. Il Dr. Fussi è uno specialista in Foniatria e Otorinolaringoiatria del Centro Audiologico Foniatrico di Ravenna che, fra i suoi pazienti, ha anche Laura Pausini.

Jovanotti e il post su Facebook:”E’ la prima volta che mi capita…”

Jovanotti scrive su Facebook: ““È la prima volta che mi capita di dover rimandare uno show, mi dispiace molto”, ha scritto Lorenzo sui social. Jova riprenderà “Lorenzo Live 2018” giovedì (19 aprile) con il live al Palalottomatica di Roma. “In giornata vi dico quando si recupera e tutte le info precise”, ha garantito il cantante.”

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings