La confessione shock di Simone Susinna “Con Dayane c’era…”

La confessione shock di Simone Susinna “Con Dayane c’era…”. Simone Susinna e i suoi flirt all’Isola dei Famosi. Dopo le molte dichiarazioni di Malena, ecco cosa ha invece confessato il modello…

Simone Susinna parla di Malena e anche di Dayane Mello

Simone Susinna, in un’intervista rilasciata al settimanale Mio, ha raccontato del suo rapporto con Malena:

“Abbiamo avuto un bellissimo rapporto d’amicizia. Poi, nel momento, in cui ho capito che da parte sua poteva esserci qualcosa di più, ho messo subito i paletti, chiarendo tutto. Mi sento tranquillo”.

“Non è una questione del suo lavoro. Una cosa deve nascere. E se non nasce nel corso di due mesi di convivenza, non credo che possa farlo”.

Al contrario, con Dayane Mello … “C’era tanta attrazione fisica. Poi Dayane è stata eliminata, quindi è finita lì”.

Simone, poi ha detto di essere single e ha detto: “Sì da due anni. Dopo la fine della mia ultima storia, ho avuto solo delle relazioni passeggere anche per via del mio lavoro. Quando ho una ragazza accanto, io mi dedico molto a lei, perdendo anche un po’ di vista me stesso. Sono molto tradizionalista e anche possessivo da vero siciliano”.

http://www.novella2000.it

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings