La moda maschile si legge. Iscriviti alla newsletter più glamour della rete e vinci !

Sei un tipo attento alle tendenze ? Segui la moda e tutto ciò che ci gira intorno ? Allora non puoi non diventare un fan di un blog (legato anche alla nostra testata) che di moda maschile parla tutti i giorni. E se ti iscrivi alla newsletter puoi vincere un iPod !


Noi leggiamo Menchic.it, l’indipendent fashion blog maschile che quotidianamente pubblica news riguardanti lo stile, la moda e le tendenze dell’uomo moderno.

E da oggi  Menchic.it pubblica la sua newsletter e invita tutti coloro che sono interessati ad iscriversi gratuitamente…E inoltre chi si iscriverà entro la fine di dicembre 2010 parteciperà all’estrazione di uno splendido iPod Shuffle.

Potete iscrivervi alla newsletter cliccando qui.

Per leggere il blog cliccate qui

Per diventare fan della pagina Facebook cliccate qui

La redazione di Menchic.it, inoltre, sta cercando giovani appassionati di moda e tendenze per scrivere articoli. Se ti senti la persona giusta, se ami scrivere, se segui le tendenze maschili e più semplicemente se hai qualcosa da dire e da esprimere manda la tua candidatura all’indirizzo info @ menchic.it. Lo staff del blog ti contatterà per fornirti tutte le informazioni al riguardo.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings