UOMINI & DONNE – Finalmente eliminata Bubi

Cindy è delusa dai comportamenti di Federico e per questo motivo, vorrebbe eliminarsi. Il dubbio si è insinuato nella testa di Cindy dal momento in cui Federico non l’ha riportata in esterna, tale gesto da parte del tronista, è stato visto dalla corteggiatrice come una mancanza di rispetto… Fuori una!

ESTERNA FEDERICO E YLENIA
Ylenia ha intenzione di mettere alla prova Federico attraverso una scena di ballo tratta dal film Dirty Dancing. Dovranno imparare i passi e metterli in pratica subito dopo, grazie anche all’aiuto del maestro di danza di fianco a loro. Il feeling tangibile che si respira fra loro è evidente, persino un cieco, muto e sordo se ne accorgerebbe. Parlano di Cristiana con la quale Federico spera di chiarire, nel frattempo però preferisce stare con Ylenia. Una delle poche con cui riesce a essere se stesso.

ESTERNO FEDERICO E TANIA
Anche Tania come Cindy, è incredibilmente infastidita dagli atteggiamenti quasi menefreghisti di Federico. Vorrebbe capire se il loro rapporto potrebbe crescere ulteriormente o se è destinato a spegnersi per sempre. Federico non la vede come una probabile scelta, ma semplicemente come un’amica per la quale prova solo tenerezza. Il motivo lampante lo porta quindi ad eliminarla definitivamente, anche se a malincuore. Fuori due!

Successivamente, con grande sorpresa da parte di tutti, Federico confessa di aver cambiato completamente idea su Cristiana. Tant’è che ora, l’ha addirittura presa con sé come sua nuova corteggiatrice. Le eliminazioni di cui è stato artefice Federico, conducono Maria De Filippi a esortarlo a essere sincero con le sue corteggiatrici. Federico elimina quasi tutte le sue ragazze a eccezione di Ylenia, Rossella, Alessia e Cristiana.

ESTERNA LEONARDO E ROSALIA E ROSSELLA
Esterna dedicata principalmente a far luce sulle reali intenzioni di Bubi. Si riprendono principalmente i discorsi lasciati in sospeso la puntata scorsa.

ESTERNA LEONARDO E BUBI
Leonardo parte per Modena per fare chiarezza su chi è Barbara e su cosa voglia realmente da lui. Leonardo è deluso dalle sue continue affermazioni fuori luogo e spera in un cambiamento radicale.

Rosalia si elimina, poichè in tutto questo tempo non ha registrato una crescita di attenzione e feeling tra loro.

ESTERNA LEONARDO E DILETTA
Se si può chiamare esterna questa! Diletta adagiata su un tavolo da biliardo, esegue una serie di sguardi ammiccanti per far capire a chi le sta di fronte di essere realmente interessata a conoscerlo. Leonardo è cotto a puntino!!!

Leonardo porta fuori: Martina, Diletta e Marika
Federico porta fuori: Alessia, Ylenia e Cristiana

Bubi lascia lo studio dopo aver detto “Taci!” a Leonardo. La decisione di Leonardo di portare Diletta in esterna, non è stata presa molto bene dall’irrazionale Barbara!!!

Foto|Google

Marzio Maladenti

Change privacy settings