Uomini & Donne – Federico e Marcelo finalmente nello stesso trono

Novità per il trono maschile: d’ora in poi Federico D’Aguanno saàr collega effettivo di Marcelo Fuentes. Siamo messi bene! Sconsiglierei a Federico di farlo, dato che Marcelo ha il brutto vizio si corteggiare donne non sue… e infatti…

Soprassediamo sul fatto che viene mandata un’esterna di Giuseppe e Valentina, dove lei fra l’altro non si presenta perchè si dice troppo interessata a Marcelo.

ESTERNA MARCELO E VALENTINA

Valentina è tutta imbacuccata come un’eschimese e dopo aver parlato un pò i due se ne vanno in una spiaggia dove si baciano. Posso commentare il bacio regia? Mi dicono che posso. Ecco, Marcelo bacia come Valentina come si bacia una reliquia. Altro che bacio appassionato! Sembra che sta baciando un muro!

ESTERNA MARCELO E GIORGIA
Giorgia si domanda imviperita perchè Marcelo in precedenti situazioni l’aveva considerata una poco di buono, per poi proseguire con un commento che io appoggio SEI UN CAFONE.

ESTERNA FEDERICO E VALENTINA

Fra luci e colori i due discutono dell’imbambolamento del tronista di fronte alla bellezza di Raja. Poi la corteggiatrice dichiara di provare delle forti emozioni per lui e, dopo tali parole, si baciano sulla bocca…

Maria Assunta lascia lo studio immediatamente , autoliminandosi, Federica la contessa con la faccia da panettone invece si infuria con lui per il bacio. Intanto, Valentina asserisce di non aver sentito trasporto dopo il bacio e di aver riferito alla redazione i suoi dubbi inerenti alla sua posizione dentro il programma. Federico dopo averla ascoltata la elimina in un batter d’occhio. Marcelo, da buona iena che vive di scarti altrui, vorrebbe tenerla ma lei gli risponde con un freddo No, guarda, non è il caso…

ESTERNA FEDERICO E STEFANIA
Solo e semplici abbracci…

Nuove ragazze per Marcelo, lui ne tiene solo due e porta fuori proprio una di loro, Kimberly assieme a Raja, corteggiatrice di Federico. Federico gli risponde pan per focaccia e porta fuori Veronica, Giorgia e Valentina (corteggiatrice di Marcelo). A quel punto, un’altra ragazza di Federico si elimina.

Foto: mariadefilippi

Marzio Maladenti

Change privacy settings