UOMINI & DONNE – Le prime esterne… e Rita che è passata da Alfieri a Gianfranco

Tanto clamore in meno di ventiquattrore… Alessandra, la corteggiatrice trentenne di Marco, è già al centro del mirino.

Secondo il pubblico, la ragazza non è qui per corteggiarlo ma bensì per farsi vedere dalle telecamere. Tutti la additano in questo modo perchè convinti che i suoi atteggiamenti impostati e costruiti siano legati al mondo dello spettacolo che la ragazza vorrebbe intraprendere, ma non è cosi. Alessandra giura e spergiura di trovarsi a “Uomini e Donne” solo ed esclusivamente per trovare un uomo con la U maiuscola con cui condividere la propria vita… Sarà vero? Mah… Vedremo!!! Presto o tardi, riveleremo la sue vere intenzioni e, quando la smaschereremo, sarete i primi a saperlo.

ESTERNA MARCO E ALESSANDRA
Alessandra porta Marco in libreria. Luogo in cui passa la maggior parte del suo tempo. Questa sua vena da grande lettrice, intriga molto il bel Marco che, in un primo momento, rimane imbarazzato, per poi sbloccarsi subito dopo domandandole quali e quante esperienze di vita ha vissuto fino a ora. La procace e sensuale corteggiatrice sembra essere molto presa dal tronista cagliaritano tanto da dichiararsi (non esplicitatamente) per lui… Mmm, qui gatta ci cova.

Tornati in studio, le corteggiatrici di entrambe le fazioni trovano in Alessandra un argomento su cui disquisire che diventa, automaticamente, il centro della puntata… Andiamo avanti… Che è meglio!!!

ESTERNA GIANFRANCO E RITA
La solare ragazza venticinquenne conduce il calciatore in un ristorante giapponese… Colgo l’occasione per dire che il cibo cinese è di gran lunga più buono!!! Scusate, ma dovevo sottolinearlo. Oltre a parlare di se stessa, la fanciulla trova in Alessandra un bersaglio su cui dirigere l’attenzione… Sempre a parlare di questa ragazza… Ma è mai possibile che non troviate argomenti seri da intraprendere che non abbiano a che vedere sempre e soltanto con Alessandra?!!?

Intanto in puntata, scopriamo che la cara Rita altri non è che una ex avventura di Giorgio Alfieri che, tra l’altro, è grande amico di Gianfranco. Nonostante i dubbi iniziali del tronista per via di questa storia passata, sceglie comunque di tenerla andando anche contro i suoi ideali di amicizia.

ESTERNA MARCO E FEDERICA
Volete sapere la meta dell’esterna? Beh, siccome mi sento incredibilmente cattivo, non ve la dico… Dai dai…
Una spiaggia offuscata dal brutto tempo… La quarantenne ha con sé un cestino con una miriade di oggetti che la rappresentano… Di cui Marco non vorrebbe (lui non l’ha detto ma sono sicuro che l’ha pensato) saperne il significato. E anche stavolta il capro espiatorio Alessandra si insinua nella discussione… Ma allora è un vizio!!!

ESTERNA GIANFRANCO E VALERIA
Scopro (ho le orecche tese come un radar) che i due ragazzuoli si conoscono già. Non si sono mai visti ma hanno parlato a lungo su Facebook. Valeria vorrebbe un uomo. Gianfranco vorrebbe una donna… Io vorrei un caffè.

Gianfranco porta fuori: Nicol, Marianna e Rita.
Marco porta fuori: Federica, Sara e Alessandra

Foto|mariadefilippi

Marzio Maladenti

Change privacy settings