Rossella e Tina arrivano alle mani ma Uomini e donne censura il video?

Rossella e Tina arrivano alle mani ma Uomini e donne censura il video? La lite tra Rossella Intellicato e Tina Cipollari ormai è sulla bocca di tutti i fans di Uomini e donne. C’è addirittura chi ha proposto un referendum per mandare Tina Cipollari n pensione. Le due donne sono davvero arrivate alle mani? E se si la redazione di Uomini e donne farà vedere tutto il video della lite in diretta?

Rossella e Tina arrivano alle mani ma Uomini e donne censura il video?

Intanto le parole di Rossella sono davvero incredibili. Su Facebook scrive quanto riportiamo sotto.

“Ciao a tutti….dove eravamo rimasti ???L uso della violenza non solo verbale ma anche fisica mi ha costretta, mio malgrado , a lasciare il programma , ma tale circostanza non mi fa sentire tranquilla e serena…Grazie a tutti per la comprensione e l’affetto che mi avete dimostrato in molti…”

Dal canto suo la redazione di Uomini e donne si dichiara sbalordita per l’accaduto. Ci saranno provvedimenti per Tina? La stessa redazione non sa se Rossella deciderà di tornare in studio ma la speranza è sempre l’ultima a morire.

Uomini e Donne anticipazioni, Rossella Intellicato lascia il trono

Da quel momento sono molti i fan del programma a chiedersi se, effettivamente, l’addio di Rossella Intellicato al trono Classico sia definitivo o meno. La tronista tornerà in studio o annuncerà di volersene andare per sempre? Dando un’occhiata alla pagina Facebook ufficiale della tronista, si legge che Rossella ha da poco preso una decisione definitiva e che, di conseguenza, non sarà in studio in occasione della prossima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne. La bella tronista, infatti, ha deciso di lasciare definitivamente il programma.

Leggi qui cosa è successo tra Tina e Rossella e qual è il motivo di questa tremenda lite che ha lasciato nel panico tutti i presenti in studio durante la registrazione della fatidica puntata.

 

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings