La scelta di Nicolò Brigante di Uomini e donne ecco quando va in onda (così sembra)

La scelta di Nicolò Brigante di Uomini e donne ecco quando va in onda (così sembra). Tutti in attesa della scelta di Nicolò Brigante di Uomini e donne. Chi sceglierà Nicola? Ma soprattutto quando verrà registrata la scelta di Brigante e quando andrà in onda?

La scelta di Nicolò Brigante di Uomini e donne ecco quando va in onda (così sembra)

La scelta di Nicolò Brigante è sicuramente tra le uniche due corteggiatrici rimaste, ovvero Marta e Virginia. Il 19 marzo 2018 c’è la nuova registrazione de trono classico e molti indizi portano a pensare che durante la registrazione Nicolò farà la sua scelta.

Quali sono gli indizi?

La scelta di Nicolò Brigante è Marta o Virginia?

Un indizio importante che ci fa pensare che la scelta di Nicolò Brigante di Uomini e donne venga fatta durante la registrazione del trono classico del 19 marzo 2018 è che  la mamma e la sorella di Brigante sembra che siano arrivate  a Roma. E come sapete Roma è la città da dove va in onda Uomini e donne.

Ovviamente queste sono solo ipotesi che saranno avvalorate solo in tarda serata quando la registrazione del trono classico di Uomini e donne sarà conclusa. Di falsi allarmi sulla scelta di Nicolò Brigante ne abbiamo avuti diversi in questo periodo. Che dire! Speriamo che sia la volta buona e che Nicolò possa concludere il suo percorso a Uomini e donne scegliendo la ragazza che desidera di più.

La scelta di Nicolò Brigante, Marta fa shopping per la scelta?

Un altro indizio che siamo vicini alla scelta di Nicolò potrebbe essere quello che ci ha dato Marta, una delle sue corteggiatrici.  Marta Pasqualato ha comunicato, tramite una story di Instagram che è “costretta” a fare shopping. Quale occasione migliore della scelta per comprarsi un abito nuovo nuovo?

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings