La scelta di Nicolò reazione Marta lacrime per il padre e la delusione

La scelta di Nicolò reazione Marta lacrime per il padre e la delusione. Nicolò Brigante di Uomini e donne ha scelto Virginia e ha lasciato a bocca asciutta Marta Pasqualato che ha avuto una reazione tutt’altro che pacata. La scelta di Nicolò, quindi, è andata verso la stabilità, verso la ragazza mora e dagli occhi da cerbiatto che l’ha conquistato fin da subito. Dopo 5 mesi di programma finalmente Nicolò ha fatto la sua scelta.

La scelta di Nicolò reazione Marta lacrime per il padre e la delusione

Nicolò Brigante ha fatto la sua scelta e Marta Pasqualato è rimasta con l’amaro in bocca. La sua reazione non è stata pacata perchè, in un certo senso, Marta si è sentita tradita soprattutto dopo che Nicolò le aveva dedicato in villa la canzone che ascoltava con il padre.

“Non può fare questo e poi andare nella vasca idro-massaggio con Virginia”, ha detto Marta in Villa. “Il problema non è Virginia ma lui“. Una reazione forte durante i momenti trascorsi nella villa di Uomini e donne  una reazione altrettanto forte quando Marta si è vista rifiutata.

Non mi dirai che adesso corri da lei? Io non ti capisco!“.

Marta era convinta di essere la scelta:”Siamo così belli insieme”, aveva detto prima di ricevere il no da Brigante.

La scelta di Nicolò reazione Marta lacrime per il padre e la delusione
La scelta di Nicolò reazione Marta lacrime per il padre e la delusione

Il video della scelta di Nicolò e la delusione di Marta per essere la non scelta

Nivolò Brigante prima è andato da Marta e poi da Virginia. Marta non è stata la scelta di Nicolò. Ecco il momento in cui Nicolò la rifiuta.

Il video della scelta di Nicolò, con Virginia torna a Parigi

Nello studio di Uomini e donne è stata allestita una piccola Parigi per ricreare i momenti magici che i due ragazzi hanno vissuto nella capitale francese. Con molto stupore Virginia ha udito le parole che da mesi avrebbe voluto sentirsi dire: “Sei tu la mia scelta”

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings