Lapo Elkann a Saint-Tropez prima di decidere se condurre Le Iene

Incredibile ma vero! Lapo Elkann è stato contattato per condurre la prossima edizione de Le Iene. La sua risposta sarebbe stata: “Ci sto pensando”.

“Sì, è vero, mi hanno contattato, ma non ho ancora deciso“. Questa la risposta, al momento, di Lapo Elkann alla proposta ricevuta da Mediaset per condurre la prossima edizione de Le Iene. E’ il settimanale CHi a dare la notizia e anche la risposta dell’imprenditore.  Per Lapo sarebbe il debutto con un ruolo da conduttore sul piccolo schermo.

Le Iene riprenderanno il prossimo 17 settembre su Italia 1 con Ilary Blasi e Teo mammuccari. Ci sarà anche Lapo ?

Intanto, sempre il settimanale CHI di qualche settimana fa, ha paparazzato Elkann a Saint-Tropez con la sua nuova fiamma, Marsica Fossati. Tra baci e gite in barca i due sono sembrati davvero innamorati. Una passione che, stando al servizio pubblicato su CHI, sembra che sia scoppiata proprio in alto mare. Lapo, in sostanza, avrebbe preso una bella cotta per la web designer Marsica…Lapo prima le da un bacio appassionato e poi inizia ad accarezzarle il ventre…Ci chiediamo: Lapo avrà fatto le stesse cose, a suo tempo in quel lontano 2005, anche al trans Patrizia ?

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings