Le 100 persone dell’anno per la rivista OUT

La rivista gay OUT sceglie le 100 persone più rilevanti di quest’anno. Fra tutti spiccano Kate Perry, Sam Sparro e i registi Gus Van Sant e Gregg Araki.

Katy Perry è la cantante più amata dal pubblico gay del 2008. Motivo di tutto, la canzone lesbica “I Kissed a Girl” con la quale li ha conquistati. Mentre il regista più amato è Gus Van Sant, fresco autore della pellicola a sfondo omosessuale “Milk” con Sean Penn e James Franco. A loro si aggiungono uno degli astri più favoriti di Broadway Cheyenne Jackson, il cantante australiano dichiaratamente gay Sam Sparro che ha spopolato con “Black and Gold” e tanti altri che, come loro si sono fatti ritrarre in fotografie stile Anni Trenta, per celebrare l’evento.

out magazine 100


Evento che è stato preceduto da una festa, venerdì scorso, tenutasi al Gotham Hall di New York, l’OUT 100 Party nel quale tutti questi artisti fra i quali vi erano anche il regista Gregg Araki, il duo di stilisti che formano il marchio DSquared, gli attori omosessuali Mario Cantone, Heather Matarazzo e Ian McKellen sono stati insegnati dei vari premi da personalità come Patty Labelle, Mark Ronson, Michelle Williams, Adele e il regista di “Shortbus” John Cameron Mitchell.

Francesco Vezzoli

Grandi applausi anche per uno dei pochi italiani che sono stati scelti dalla rivista: Francesco Vezzoli. “Warhol è morto. Lunga vita a Vezzoli”, scrive il magazine OUT per premiarlo. Francesco è infatti uno degli artisti italiani emergenti che attualmente è al centro dell’arte per le sue creazioni: i ritratti di celebrità come Joan Crawford, Maria Callas e Greta Garbo. Ma che ha appassionato tutti con l’ironico trailer del remake del noto film di Tinto Brass “Caligola” (1976). C’è da esserne orgogliosi!

F.S. Frau

Change privacy settings Popup Iframe una sola volta