Liceo Giorgio Asproni di Nuoro, su Facebook pubblicata la lista degli studenti gay

Non c’è pace per il mondo gay e per chi si vuole fare gli affari suoi. E’ notizia di oggi al liceo classico “Giorgio Asproni” di Nuoro è stata pubblicata sulla pagina Facebook gestita dagli studenti, la lista con tanto di nomi e cognomi dei ragazzi gay dell’istituto.

La notizia è stata riportata da tutti i media, ovviamente. Una lista che è andata via via crescendo nonostante l’indignazione dei segnalati e dei non.
Il preside del liceo, Antonio Fadda, convocati docenti e rappresentanti di istituto, ha deciso di appoggiare gli studenti e di organizzare  quindi una manifestazione per condannare la “lista nera” e per solidarizzare con i coinvolti.

“Di fronte a un episodio del genere non potevamo rimanere indifferenti”, ha spiegato Fadda a La nuova Sardegna, “è stata una pubblica umiliazione e non potevamo lasciare soli coloro che hanno subito questi affronti. La scuola non farà mai finta di niente”.

A questo punto ci chiediamo: ma che Paese di M. è questo ? Ma perchè le persone non “si fanno una vita” invece di pensare a quella degli altri ? Ma perchè la gente non si impegna più seriamente a creare un “Paese” invece che a distruggerlo nell’etica? Non c’è già abbastanza “gente di potere” che pensa a far questo ?

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings