Lorenzo Fragola a X Factor 9 live. Ma non era saltata la sua partecipazione?

Lorenzo Fragola a X Factor 9 live del 19 novembre. Ma non era saltata la sua partecipazione? Lorenzo Fragola davanti alla nostra inviata a X Factor durante il live del 19 novembre. Contrariamente a quanto annunciato a poche ore prima della diretta, il vincitore della passata edizione di X Factor 9 non avrebbe dovuto fare la classica ospitata allo talent show di Sky ma…evidentemente non è andata così.

Lorenzo Fragola a X Factor 9 live del 19 novembre. Ma non era saltata la sua partecipazione?

La nostra Chiara, che abbiamo mandato al Live di X Factor del 19 novembre, se l’è visto comparire davanti durante l’esibizione corale di Imagine all’inizio del programma cantata per ricordare le vittime della strage di Parigi e per diffondere ancora di più il sentimento di pace!

Le impressioni di Chiara su Lorenzo Fragola: “Non molto alto di statura per essere un ragazzo, all’apparenza un po’ presuntuoso ma con uan splendida voce e padronanza del palco“.

Ma perchè Fragola era li? La sua presenza non era stata annunciata (e ci riferiamo all’ospitata classica, quella che regala a tutti gli ex vincitori 5 minuti di rinnovata gloria sul palco dello show). Ancora presunti problemi con il suo ex giudice Fedez ? O Fragola, come si è letto in giro sul web, non ha potuto regalarci una sua performance da solista per problemi personali? Ma allora perchè si è unito al coro dei talenti in gara ad inizio programma? Il mistero continua…(mistero di cui possiamo fare a meno ma che vi riprotiamo per diritto di…gossip!)

Durante il live il presentarore non lo ha fermato. Cattelan si è limitato a rngriaziare tutti e a dare il via alla gara. E Lorenzo Fragola è sparito dietro le quinte.

Intanto prima della puntata sul sito di XFactor si leggeva: “X Factor Italia è un programma che offre svago, emozioni e divertimento, ma i terribili fatti che hanno scosso il mondo la scorsa settimana hanno colpito profondamente anche i nostri animi. Per questo abbiamo deciso di aprire il quinto Live Show a modo nostro, commemorando quanto è accaduto e invitando tutti a riflettere usando ciò che ci è più caro: la musica. Abbiamo deciso di preparare una puntata in linea con questo spirito, rinunciando per un attimo alle luci e agli effetti speciali che rendono #XF9 lo show più spettacolare di sempre, preferendo affidarci al potere della musica per ricordare e pensare.”

QUI IL VIDEO DELL’ESIBIZIONE

QUI PER SAPERE CHI E’ STATO ELIMINATO DA X FACTOR

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings