Pandoro Melegatti da Valerio Scanu all’elogio dell’eterosessualità. Che Natale sarà?

Pandoro Melegatti da Valerio Scanu all’elogio dell’eterosessualità con le bruoches. Che Natale sarà? Che tipo di colazione faremo a Natale e nei giorni a venire? Prima un tipo di comunicazione, ovvero la bella faccia di Valerio Scanu sul pandoro Melegatti per il Natale 2015. Poi un’altra comunicazione, discutibile e interpretabile in modo del tutto personale, ovvero “Ama il tuo prossimo come te stesso basta che sia figo e dell’altro seso“. Ma che vuol dire?

Pandoro Melegatti da Valerio Scanu all’elogio dell’eterosessualità. Che Natale sarà?

A sollevare la questione su Facebook è la solita attenta Selvaggia Lucarelli che scrive: “Amici di Melegatti, capisco che il Pandoro con la faccia di Scanu non sia stata l’idea migliore del secolo e di fronte all’ilarità delle rete vi siate chiesti come si potesse rimediare, ma ora buttarla sull’ode all’eterosessualità mi pare troppo. Tra Scanu e “la famiglia tradizionale” c’è un mondo di sfumature, raccontate quelle anzichè collezionare gaffe in tutti i luoghi e in tutti i laghi.

E la Lucarelli anche stavolta non ha tutti i torti. Insomma la comunicazione è comunicazione e porta con sè non solo “un messaggio”ma anche la sua interpretazione. Prima Scanu poi l’eterosessualità…Qualcuno potrebbe anche fare due più due! Eh sì, perchè non serve essere maliziosi per rendersi conto che qualche collegamento (da qualcuno) può essere fatto, qualche deduzione può essere tratta…Insomma tutto questo ci confonde…Voglio dire: ma che Natale sarà questo? Il solito Natale o un Natale diverso? E che tipo di colazione dovremmo fare d’ora in poi? Beh, restiamo della nostra opinione: ognuno si vivrà il Natale come vuole ma e farà la colazione come meglio crede e soprattutto con chi meglio crede… O no?

Intanto sembra che quel post e quella foto sia stato tolto dalla pagina FB Melegatti alla velocità della luce (come scrive la Lucarelli)

Il commento della Lucarelli sotto. (pubblichiamo l’immagine perchè FB oggi non ci fa incorporare il post pubblicato da Selvaggia)

lucarelli melegatti valerio scanu

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings