Lucca Comics senza biglietto si può entrare all’evento

Lucca Comics senza biglietto si può entrare all’evento. Lucca Comics 22: si può partecipare all’evento senza acquistare il biglietto?

Lucca Comics senza biglietto si può entrare all’evento. Lucca Comics 22

Evento in programma a Lucca dal 28 ottobre 2022 al 1 novembre 2022. Tanti eventi, ospiti, incontri e manga.

A Lucca Comics & Games 2022 arriva, ad esempio, Roberto Saviano che, insieme a Tanino Liberatore e Tito Faraci, presenterà per la prima volta in assoluto Le storie della paranza, serie a fumetti edita da Feltrinelli Comics, dove ritroviamo i personaggi de La paranza dei bambini e Bacio feroce.

Quattro volumi con storie inedite e originali ideate da Roberto Saviano, sceneggiate da Tito Faraci per i disegni di Riccardo La Bella. A firmare le copertine e il character design dei personaggi, il “Michelangelo del Fumetto” Tanino Liberatore. Roberto Saviano, Tanino Liberatore e Tito Faraci incontreranno il pubblico martedì 1° novembre, alle 11:30, al Teatro del Giglio.

In anteprima a Lucca Comics & Games, i lettori potranno acquistare Le storie della paranza. La memoria delle ossa, nuovo albo della serie, che sarà disponibile in sole 500 copie numerate. Le storie della paranza. Flashforward arriverà in libreria il 22 novembre.

Lucca Comics 22 biglietti

Lucca Comics 22 senza biglietto

Senza il biglietto a Lucca Comics di cose da fare ce ne sono.  Senza biglietto si può accedere comunque ad alcuni padiglioni (Junior sicuramente) e girare per le mostre e per il centro storico e sulle mura della città dove ci sono stand, palchi e intrattenimento vario.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings