Mango Man apre un flagship Store a Barcellona

MANGO, il marchio di moda spagnolo a maggiore proiezione internazionale, inaugura un nuovo negozio dedicato alla linea maschile MANGO Man nel cuore della capitale catalana.

La catena disporrà così di quattro punti vendita nel centralissimo Paseo de Gracia a Barcellona, dove si concentreranno: il primo negozio aperto da MANGO nel 1984, il recente megastore (che comprende MANGO, MANGO Man, MANGO Kids e MANGO Sport&Intimates), MANGO Kids (dedicato ai bambini da 3 a 14 anni) e il nuovo flagship store MANGO Man.

Il nuovo negozio, ubicato in Paseo de Gracia nº 29, dispone di oltre 600 m2 distribuiti su due piani; sarà infatti il punto vendita MANGO Man più grande del mondo. Lo spazio è stato progettato per preservare l’essenza del marchio, improntata su un uomo giovane, intraprendente e cosmopolita. Così la disposizione degli elementi trasmette freschezza, funzionalità, semplicità e luminosità a tutte le zone del punto vendita. Sia i materiali utilizzato negli arredi che il resto degli elementi decorativi evocano un’atmosfera visivamente accattivante, avvolgente e accogliente per il pubblico fedele al marchio. D’altra parte occorre sottolineare che questo sarà il primo negozio MANGO Man in cui l’uso di schermi di grande formato consentirà una comunicazione in tempo reale con il cliente, per un’esperienza di acquisto unica.

Con questo nuovo punto vendita, la linea maschile del marchio si consolida nella città di Barcellona. Attualmente MANGO ha 37 punti vendita nella capitale catalana.

Il marchio di MANGO dedicato all’uomo è nato nel 2008 allo scopo di offrire alla clientela maschile una linea di tendenza attuale e moderna. Il suo stile parte dalla rivisitazione dei capi classici con l’aggiunta di un tocco di tendenza e adattando la moda a uno stile facile, quotidiano e urbano. Attualmente nei negozi sono disponibili più linee per rispondere alle necessità della clientela: una linea smart rivolta a un pubblico più adulto e urbano, e una linea casual con capi giovani e di tendenza, perfetti per il weekend. Troviamo inoltre una linea di impronta sartoriale (Tailored) con stili, modelli e prezzi diversi, una linea trend con capi più di tendenza e infine una linea denim più giovanile (Blacksmith). Nella sezione sport, la linea Performance è suddivisa nella parte training e nella parte running.

Attualmente il marchio dispone di 240 punti vendita distribuiti in 42 paesi come Spagna, Germania, Francia, Olanda, Italia, Regno Unito, Polonia, Russia, Singapore, Messico e Cile, solo per citarne alcuni. Nel corso del 2014 il marchio ha aggiunto oltre 90 punti vendita alla propria rete di negozi. La previsione per il 2015 è quella di aprirne altri 100,

Red

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