Marc Jacobs sta scadendo nel ridicolo?

Marc Jacobs si presenta in intimo e con un abito femminile di pizzi sul Red Carpet di Met. Non è un po’ troppo esagerato?



Lo stilista di successo, Marc Jacobs, udite udite, si è presentato sul red carpet di Met abbigliato, solamente, con chemisier di pizzo nero, boxer in bella vista e scarpe stile Luigi XVI. Capisco che sei omosessuale e capisco anche che vuoi stupire tutti con la tua stravaganza in fatto di moda, ma non è un po’ esagerato presentarsi in quella maniera??? Per altro, per chi non ne fosse a conoscenza o semplicemente l’ha rimosso, lo stilista aveva già sfoggiato quelle orribili calzature al termine della sfilata a Parigi firmate da Louis Vuitton. Per non parlare poi del fatto che, per apparire più alto al fianco del compagno (fra l’altro bello come il sole) si è messo su un gradino più elevato… tristezza.


Diverse invece le scelte stilistiche di John Krasinski, Joe Jonas, Will Arnett, Cory Monteith, Darren Criss, Jack Huston, Victor Cruz e Cheyenne Jackson che hanno preferito rivolgersi a Calvin Klein Collection!

Foto|Google

Marzio Maladenti

Change privacy settings