Marco Bocci sempre più bello e maschio nella fiction K2

Marco Bocci da Squadra antimafia alla missione del K2. Su RaiUno l’impresa degli scalatori Bonatti, Desio, Lacedelli, Compagnoni che riuscirono a piantare il tricolore su una delle vette più alte del mondo. Uno su tutti il bel Marco Bocci.

A voi piace Bocci ? Lo avete seguito nella fiction di Canale 5 Squadra Antimafia ? Se si, non potete perderverlo nemmeno su RaiUno, stasera e domani, nel telefilm in due puntate K2, la montagna degli italiani. (nella parte di Bonatti).

A Tv Sorrisi e canzoni Bocci ha dichiarato: “In certe scene c’è veramente poco da recitare. L’impresa storica fu qualcosa di sovrumano, a temperature sotto i 50 gradi e a un’altitudine proibitiva; noi non siamo arrivati a tanto ma la fatica è comunque autentica. Il 60% del film lo abbiamo girato a 3.600 metri d’altezza.”

Insomma vedremo un appeal symbol in alta quota tra imprese maschie e difficili e primi piani mozzafiato sul bell’attore.

Ma come si è preparato Bocci a questa ennesima fatica ?
“Ero pronto dal punto di vista cardiovascolare, ho corso tanto, mi sono abituato alla fatica; eravamo a 3600 metri con la neve che arrivava alla vita, anche cercare di fare un passo era complicato. Abbiamo girato in posti dove le attrezzature non riuscivano ad arrivare, sono stato mezza giornata attaccato con una corda a un chiodo fissato su una parete a 300 metri di dislivello”, ha dichiarato

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings