Marco Cartasegna live su Instagram e le risposte sulla fine della sua storia con Federica

Marco Cartasegna live su Instagram e le risposte sulla fine della sua storia con Federica. Appena ci siamo accorti che l’ex tronista di Uomini e donne, Marco Cartasegna, si è collegato in diretta su Instagram non abbiamo potuto non seguirlo, soprattutto per capire se davvero la sua storia con Federica è finita o no (come si mormora in queste ore sul web).

Marco Cartasegna live su Instagram e le risposte sulla fine della sua storia con Federica

Più di 4000 suoi fan collegati durante la breve diretta Instagram che Marco Cartasegna ha fatto il 29 maggio intorno alle 18 dalla Sardegna. Pochi minuti in compagnia dei suoi fan che lo hanno tempestato di domande sulla sua storia con Federica. “Dov’è Federica? Vi siete lasciati? La tua storia con Fede è finita?” e così via…

Anche noi ci saremo aspettati qualche commento da Marco ma, incredibilmente, lui non ha risposto a nessuna domanda che riguardasse la sua storia con la bella Federica. Niente, muto con un pesce, senza nemmeno lasciar intuire qualcosa, senza aggrottare la fronte, senza dire “No,ragazzi, non rispondo a queste domande“.

Che cosa vuol dire tutto questo? Se non ci fossero stati problemi perchè negare una risposta? Perchè non dire: “Tutto ok, ragazzi! Le voci che circolano sono false! Io e Federica stiamo ancora insieme“.

Niente di tutto questo è uscito dalla bocca di Cartasegna…Che dire! Ai posteri l’ardua sentenza. Voi cosa ne pensate?

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings