Maurizio Costanzo intervista Maria De Filippi a L’Intervista ecco quando

Maurizio Costanzo intervista Maria De Filippi a L’Intervista ecco quando. C’è stato il tempo di Simona Ventura, di Maradona, di Fabrizio Corona, di Belen Rodriguez. E nemmeno la regina della televisione italiana Maria De Filippi poteva sottrarsi alle domande pungenti di Maurizio Costanzo e al suo programma in seconda serata su Canale 5 “L’intervista”.

Maurizio Costanzo intervista Maria De Filippi a L’Intervista ecco quando

Ebbene si! Anche Maria De Filippi parteciperà all’Intervista di Maurizio Costanzo, programma in seconda serata su Canale 5. Un programma che sta facendo molti ascolti, che piace. L’ultima intervista a Maradona, ad esempio,  è stata vista da una media di 1.425.000 spettatori pari ad uno share del 13,4%.

Ma quando vedremo Maria De Filippi dal marito Costanzo? Ancora non lo sappiamo di preciso ma l’intervista è prevista e Maria non potrà sottrarsi ai momenti cult della sua vita e alle domande di Maurizio Costanzo.

Maurizio Costanzo intervista Maria De Filippi? Sì, e se secondo noi la messa in onda andrà dopo il Festival di Sanremo, dove Maria partecipa conduttrice.

MARIA DE FILIPPI AL FESTIVAL DI SANREMO QUANTO È STATA PAGATA

Maria De Filippi sarà al Festival di Sanremo 2017. Le indiscrezioni di Chi rivelano la sua presenza a Sanremo con Carlo Conti.

La De Filippi per partecipare al Festival di Sanremo non prenderà un euro. Insomma la De Filippi a Sanremo ci va gratis.

Queste le parole di Carlo Conti: “Maria partecipa a Sanremo a puro titolo gratuito,non percepisce un euro”.

Intanto anche Maria De Filippi continua a mietere successi in TV anche in questa stagione. Ottimi gli ascolti di C’é posta per te, programma più visto del sabato sera e ottimi ascolti anche per la striscia quotidiana di Uomini e donne e per il sabato talentuoso di Amici su Canale 5 (in attesa del serale).

Intanto il Festival di Sanremo apparirà anche quest’anno magicamente sui nostri schermi dal 9 al 12 febbraio 2017.

 

LEGGI ANCHE:

 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings