Moda di lusso secondhand a portata di click, ecco dove trovare i tuoi capi firmati!

La moda di lusso a portata di click? Da oggi è possibile! Buone notizie per noi amanti della moda e dello stile: esiste una community che è in grado di soddisfare tutti i nostri desideri. Parliamo di Vestiaire Collective, piattaforma social per lo shopping online di lusso, ma non solo, di seconda mano. Vestiaire Collective è stata fondata nel 2009 e oggi vanta oltre 10 milioni di utenti amanti della moda.

Basta un click e la it-bag di tendenza arriva a casa nostra con il corriere. Come? Ve lo spieghiamo subito accompagnandovi nel mondo dello shopping di lusso online! Vestiaire Collective è la piattaforma leader globale nella rivendita di articoli di lusso di seconda mano. L’usato di lusso originale è un vero e proprio fenomeno sociale, tanto che la moda firmata secondhand è diventata ormai una tendenza. State cercando la it-bag più cool del momento? Sognate una Chanel? Nessun problema: su Vestiaire Collective avrete davvero la possibilità di realizzare i vostri sogni modaioli! Non stiamo esagerando se vi diciamo che Chanel, Prada, Hermès e Louis Vuitton sono tra i brand più ricercati e spesso si esauriscono nel giro di pochi minuti. E anche noi, ve lo confessiamo, abbiamo fatto la nostra parte e ci siamo accaparrate la borsa dei nostri sogni.

Vestiaire Collective è un servizio professionale molto attento alla qualità dei prodotti messi in vendita sul sito. Gli articoli che trovate nella community vengono rigorosamente controllati e garantiti da un team di esperti. Vi consigliamo di essere veloci nel fare i vostri acquisti: gli articoli più desiderati vengono solitamente venduti nel giro di pochi minuti, tanto che non avrete nemmeno il tempo di capire quanto costano.

Moda donna, uomo e bambino: su Vestiaire Collective troverete davvero tutto quello che cercate, dai brand più noti agli gli accessori più ricercati. Ma non solo: sul sito troverete anche la sezione casa e lifestyle che presenta i brand e i designer più importanti del settore: assolutamente da non perdere. Insomma, vi stiamo presentando una moda secondhand che vi farà innamorare all’istante.

E’tempo quindi di scoprire la selezione degli articoli più ricercati, quelli sold-out nei negozi, e più cool, scontati fino al 70% rispetto al prezzo in boutique. Ogni giorno gli stylist di Vestiaire Collective selezionano accuratamente più di 3.000 articoli. Come si può rinunciare a tutto questo?

Con Vestiaire Collective potrete anche dare nuova vita al vostro guardaroba e mettere in vendita gli articoli che non indossate più.

Se acquistare capi più trendy diventa un gioco alla moda, vendere potrebbe essere il vostro obiettivo finale. Come fare? Ve lo spieghiamo noi.

Scaricate subito l’app, tramite la quale potrete caricare i vostri articoli grazie a una dettagliata scheda prodotto e istruzioni step by step. Le immagini si caricano in meno di 60 secondi! Una volta venduto l’articolo, dovrete spedirlo direttamente agli esperti di Vestiaire Collective, in modo del tutto gratuito. Il team verificherà autenticità e qualità prima di inviarlo all’acquirente. Solo in questa ultima fase potrete essere pagate. Oppure c’è anche la possibilità di spedirlo direttamente all’acquirente tramite la funzione direct-shipping. Buono shopping, allora! E buone vendite!

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings