Moda uomo, ecco l’orologio Vintage Crono 1946

In occasione di Baselworld 2015, MONDIA ITALY presenta il nuovo orologio Vintage Crono 1946, un segnatempo maschile da custodire e tramandare, nuovo modello che va a completare la linea 1946 Vintage.

Una collezione ispirata all’atmosfera del 1946, anno in cui apparve la prima pubblicità Mondia nel dopoguerra, prodotta secondo standard di altissima qualità con modelli caratterizzati da uno stile riconoscibile e senza tempo, specchio di un’epoca dal fascino innegabile. Linee pulite ed essenziali abbinate a dettagli retrò per creazioni dall’intramontabile fascino.

Il nuovo Vintage Crono 1946 ha la cassa (42 mm) in acciaio 316-L con trattamento PVD in oro rosa. Ed è proprio il colore rosè ad illuminare il nuovo orologio; rosè sono infatti i due contatori, gli indici a bastone che segnano le ore, la lunetta interna con scala tachimetrica e le anse che collegano il cinturino alla cassa.

Il logo Mondia Italy spicca per esteso ad h 12 mentre ad h 6 la dicitura – 1946 – SPECIAL EDITION CRONOMETRO – sottolinea l’unicità di questo modello.

A completare l’estetica retrò del nuovo segnatempo il cinturino in pelle dello stesso blu del quadrante, un dettaglio di stile per chi cerca un accessorio raffinato al di sopra delle mode.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings