Monica Bellucci, bond Girl per James Bond. Le prossime saranno Sofia Loren e Gina Lollobrigida?

Ripescare nel ripescato…O meglio, affacciarsi sul mondo delle “milf” e beccare Monica Bellucci, modella e attrice italiana d’adozione francese, per farla diventare la nuova bond girl per il nuovo film di James Bond dal titolo “Spectre“. 007 ancora Daniel Craig.

Ma le bond girls non sono sempre state giovani e scattanti ? Non ho visto proprio tutti i film dedicati all’agente 007 ma, se non ricordo male, le ragazze-bond girls hanno sempre avuto un fisico più o meno statuario, pelle liscia, giovani, belle, di quelle che poi avrebbero fatto sicuramente carriera…

Ora, per carità, la Bellucci è una bella donna ma, lasciatemelo dire, un po’ agèe per fare la Bond-girl, o no ? Sul fronte recitazione non ci pronunciamo (anche se abbiamo un’idea chiarissima sulla questione) ma su quello dell’immagine si. La Bellucci avrebbe potuto recitare il ruolo della mamma splendida della giovane Bond girl (o al massimo della bella zia europea chiamata a preparare ottimi pranzetti alla squadra di spie)!

Loading...

La paura è che la produzione della saga di 007 abbia già avuto una mezza idea di arruolare, per i sequel, anche la Lollobrigida e la Loren ! Vi sembra possibile ?

10 e lode per il bellissimo Daniel Craig ma mi fermo qui. La Bellucci è ottima per l’ospitata a Sanremo o per un red carpet a Venezia ma, secondo me, non certo per diventare la nuova bond girl targata nuovo millennio ! Scusa Monica, eh !

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings