Muore MANGO, il video del malore durante il concerto

E’ morto all’età di 60 anni il cantante Mango. Un infarto improvviso durante un concerto e mentre cantava la sua canzone più famosa “Oro”. Ecco il video del momento esatto in cui si è sentito male.

La musica italiana ha perso un’altra sua stella della canzone: è morto Mango. Infarto sul palco. Aveva 60 anni. Si è accasciato sul palco.Fine del concerto, l’ultimo per Mango che è morto all’età di 60 anni proprio su una delle sue canzoni più famose, Oro. L’artista, che aveva compiuto 60 anni il 6 novembre scorso, è stato subito soccorso e trasportato in ospedale, ma non c’è stato niente da fare.

Sulla sua pagina Facebook ufficiale, in qusti minuti, si legge “La nostra rondine è volata via nel cielo sbagliato…Pino resterai sempre nel nostro cuore perché come cantavi qualche anno fa “Non moriremo mai, il senso è tutto qui”. Ci uniamo al dolore della famiglia. Lo staff.”

I fans presenti al PalaErcole di Policoro (MT) hanno seguito il cantante fino all’ospedale. Poi hanno appreso la triste notizia.

Sempre su Facebook si leggono questi commenti:

– “non esiste nemmeno la morte che possa fermarlo.perche’ la sua arte e’ e rimarra’ sempre eterna!”
-“Non potevo svegliarmi con notizia peggiore!! Sei e sarai sempre un cantante d’eccellenza! Le tue canzoni, emozioni uniche! Sono sempre i migliori ad uscire di scena! R.I.P”
-“-Addio buon viaggio sei stato un grande!!!!!!!”

Gli esordi
Nasce a Lagonegro in Basilicata il 6 novembre 1954. La sua vocazione canora è precoce: all’età di sette anni già suona con gruppi locali, accostandosi a generi musicali (dall’forte rock al blues) totalmente diversi da quelli che, alcuni anni dopo, gli decreteranno il successo. Durante la sua adolescenza i suoi musicisti preferiti sono Led Zeppelin, Deep Purple, Aretha Franklin e successivamente Peter Gabriel. Si iscrive al corso di laurea in sociologia presso l’Università di Salerno e inizia a scrivere testi per canzoni.

Ecco il video del momento in cui Mango si è sentito male ripreso da un fan presente al concerto e caricato su Youtube.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings