Su Facebook Vezzoli, l’autista di Beppe Grillo, scrive: “Parma, datevi fuoco”. Pioggia di commenti

L’autista di Grillo, Walter Vezzoli, sul suo Facebook ieri a scritto questa frase: “Parma, datevi fuoco”. Pioggia di commenti, favorevoli e contrari. Il tutto a margine delle dichiarazioni di Pizzarotti a Parma e della risposta di Beppe Grillo sul suo eventuale allontanamento.

Ecco cosa scrivevamo oggi.

Il sindaco “ribelle” Pizzarotti non ci sta e sfida Beppe Grillo al grido di “Riprendersi il M5S“. Dal canto uo Grillo non tace e incalza: “Sono più vivo che mai“.In questi giorni la politica, oltre che su Mafia Capitale, è tutta concentrata dalla “sfida” tra il sindaco Pizzarotti e il leader del movimento 5 stelle Beppe Grillo. Botta e risposta tra i due mentre si apprende tra varie fonti di stampa, che un grillino su tre è disposto a lasciare andare Grillo per la sua strada. Dal canto suo Grillo non si lascia sopraffare e afferma “Sono più vivo che mai“. Ma cosa sta succedendo realmente all’interno dell’M5S?

L’Open Day di Pizzarotti di domenica 7 dicembre scorre liscio, tra proclami e intenzioni. Solo alla fine dell’evento, Grillo decide di postare un video messaggio diretto al sindaco di Parma “Ebbene sì! Sono più vivo che mai. Nonostante questo tentativo di seppellimento mio, di Casaleggio, del M5S. Io non ho fatto un passo indietro, ho fatto un passo avanti!. Il M5S non potevo avercelo sulle spalle solo io o Casaleggio, stiamo distribuendo competenze e responsabilità. Ora ce ne sono altri cinque, poi saranno dieci, venti, trenta, quaranta…”. E ancora: “Il 13 dicembre lanceremo i banchetti per la raccolta firma sul referendum per uscire dall’euro”. D’ora in poi, quindi, non solo internet per il M5S ?
Foto | Fanpage.it
Via | Adnkronos.it

 

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings