Musica – Alessandra Amoroso, One Direction, Justin Bieber, Mario Venuti…

Alessandra Amoroso, One Direction, Justin Bieber, Mario Venuti…

ALESSANDRA AMORORSO- CIAO
Nuovo singolo per Alessandra Amoroso. Recensione: pezzo fresco ed estivo con un arrangiamento ben curato. Possiede questa grande dote, una voce, un’identità e un mondo comunicativo che sono già in partenza un valore aggiunto in qualsiasi pezzo.

ONE DIRECTION- MORE THAN
Video ufficiale del terzo singolo estratto dall’album. Recensione: semplice e diretto, un video che riprende le immagini del tour dei ragazzi e le fan urlanti. Cosa ne pensate di questa boyband?

JUSTIN BIEBER-TURN TO YOU
Nuova canzone conetnuta nell’album “Believe” in uscita il 19 giugno. Recensione: un brano molto carino, sembra che la voce di Justin sia più matura, chissà che risultati arriveranno andando avanti col tempo.

ALANIS MORISETTE- GUARDIAN
Ecco di nuovo la voce di Alanis con un nuovo singolo dal titolo “Guardian”. Recensione: c’era mancata tanto e questa nuovo brano è bellissimo, una voce inimitabile e chi ha talento dura nel tempo. Possiamo solo dire ben tornata Alanis.

GIORGIA- TU MI PORTI SU
Video ufficiale di “Tu mi porti su”. Recensione: un video carino e semplice ambientato su un palco tra fan che entrano al concerto, cambio costumi ed esibizioni sul palco. Sinceramente mi aspettavo un video diverso, magari più estivo, con immagini di mare, spiaggia e sole. Ma ci accontentiamo anche di questo.

MAROON 5- PAYPHONE
“Payphone” nuovo video per i Maroon 5. Recensione: questa canzone mi piace tantissimo, un po’ meno il video,diciamo che non si capisce bene dove vuole arrivare. Adam Levine interpreta un banchiere che ha struggimento per una top model-teller . Poi, quando la banca viene sopresa dai ladri violenti, Levine decide di fare l’eroe e salvare la damigella in pericolo. Mancando di poco spari dei ladri, fuggono, e invece di correre alla polizia, fugge anche da loro. Ruba poi la macchina del rapper Wiz Khalifa, inseguimento automobilistico che porta ad una grande esplosione e Levine parla ad un “telefono pubblico”.

Maroon 5 Feat. Wiz Khalifa – Payphone (Official… di yuen05

CASSANDRA RAFFAELE- YOUR LADY
Nuovo brano e nuovo video. Recensione: la sua voce mi piace molto, l’ho apprezzata ad X-Factor e non mi dispiace ascoltarla anche ora. Questo brano è stato un modo per alleggerire e scacciare quello stato malato d’amore come posseso, che molte donne ma anche uomini, vivono.

MARIO VENUTI- QUELLO CHE CI MANCA
Il singolo estratto dall’album “L’ultimo romantico”. Recensione: possiede una sua personalità musicale, ma questo brano ha una somiglianza con uno di Franco Battiato & Alice “I treni di Tozeur”. Non trovate?

Foto|Google

Mila

Change privacy settings