MUSICA – Kasabian, J-Ax, Pierdavide Carone, Antonino, Kelly Clarkson

Kasabian, J-Ax, Pierdavide Carone, Antonino, Kelly Clarkson…

KASABIAN FEAT J-AX- MAN OF SIMPLE PLEASURES
Un secondo CD con nove tracce, brani live registrati al concerto di Leicester, tre b-side inedite e una nuova versione di “Man Of Simple Pleasures” featuring J-Ax. Recensione: una collaborazione decisamente inaspettata, alcuni preferiscono la versione originale, altri invece sono orgogliosi che la musica italiana sti arrivando così lontano. Io sono d’accordo con quest’ultimi, voto 10 a questa inattesa collaborazione.

WILL.I.AM FEAT EVA SIMMONS- THIS IS LOVE
Nuovo singolo “This Is Love” (feat. Eva Simmons). Recensione: location Londra e scia di David Guetta, anche se penso che di David Guetta ce ne sia uno solo e nessuno possa competere, apprezzo comunque questo pezzo.

CHRIS BROWN- SWEET LOVE
Nuovo singolo estratto dal suo album “Fortune”. Recensione: non è un brano che rimane impresso nella mente, però colpisce fin dal primo ascolto.

KELLY CLARKSON- DARK SIDE
L’ultimo singolo di Kelly Clarkson. Recensione: voce bellissima, peccato che sia poco appprezzata, video veramente ben fatto e riuscito.

PIERDAVIDE CARONE- TRA IL MALE E DIO
Recensione: il suo talento è indiscutibile, è un genere di musica lontano dai soliti tormentoni e quindi poco appetibile per il grande pubblico.

ANTONINO- RESTA ANCORA UN PO’
Recensione: stupenda, la sua voce inimitabile. Peccato che la sua personalità non venga capita e che non riesca ad avere il successo che merita. Questo brano è bellissimo.

KYLIE MINOGUE- TIMEBOMB
“Timebomb“: il video del nuovo singolo di Kylie Minogue. Recensione: singolo molto carino, perfettamente in linea con il personaggio e accattivante al punto giusto, anche se solitamente non riesco ad ascoltare per molto tempo la sua voce. Mi annoia un po’.

Foto|Google

Mila

Change privacy settings