Musica – Kelly Rowland, Usher, Mika, Annalisa Scarrone, Cheryl Cole

Kelly Rowland, Usher, Mika, Annalisa Scarrone, Cheryl Cole…

KELLY ROWLAND- SUMMER DREAMING
Cover remixata da Project B. di “Summer Dreaming”, pezzo targato 1991, cantato da Kate Yanai e che, appunto, sarà utilizzato per la campagna promozionale estiva. Recensione: è sicuramente orecchiabile e il ritmo è fresco e allegro, i colori della clip sono vivaci e atnto altro, ma detto questo, riuscirà ad avere successo e ad essere un possibile tormentone? Secondo me no.

USHER FEAT RICK ROSS- LEMME SEE
In arrivo il video di “Lemme See”, nuovo singolo estratto dall’album “Looking 4 Myself. Recensione: Usher interpreta il ruolo di sequestratore, cattura una ragazza che sembra abbia qualcosa di sospetto. E nonostante ci sia un “dialogo” tra i due, non riesce a resistere al suo fascino e nel finale cede al potere della seduzione, inconsapevole del “contagio del tatuaggio”. Secondo voi qual è il significato?

MIKA- CELEBRATE
“Celebrate” nuovo singolo estratto dall’album “The origin of love”. Recensione: questa nuova canzone mi piace molto, è in pieno stile mika con qualche tocco innovativo nel sound. Promossa.

ANNALISA SCARRONE- TRA DUE MINUTI È PRIMAVERA
Secondo singolo tratto dall’album “Mentre tutto cambia”. Recensione: l’atmosfera è sicuramente quella retrò degli anni 60 con qualche rivisitazione moderna. Purtroppo Annalisa è molto sottovalutata e poco apprezzata proprio per il suo genere forse un pò “antico”. Secondo alcuni la scelta di questo singolo non è adatta per il periodo estivo e pensano che verrà sicuramente sotterrata dai tormentoni.

CHERYL COLE FEAT WRETCH 32- SCREW YOU
Secondo singolo estratto dal nuovo album “A Million Lights”. Recensione: ritmo diverso, moderno, un mix tra elettronico e pop, però non colpisce più di tanto. Sembra tutto sulla stessa linea.

USHER- SCREAM
Video ufficiale di “Scream”. Recensione: mi dispiace dirlo ma è molto simile a “DJ Got Us Fallin’ In Love” ft. Pitbull, la base è praticamente la stessa, e lo si può notare tantissimo soprattutto nella parte iniziale. La melodia cambia veramente di pochissimo. Il video è diretto dai BB Gun (Maxim Bohichik e Alex Bergman), la clip riprende il cantante in una corsa verso il suo pubblico intervallata da cambi d’abito, momenti coreografati e qualche sguardo languido alla solita bella ragazza di turno.

LAURA PAUSINI- LE COSE CHE NON MI ASPETTO
Il quinto nuovo singolo di Laura Pausini estratto dal suo album “Inedito”. Recensione: La prima cosa che mi viene da dire è molto colorato. Poi molto colorato e forse anche molto colorato. Questo brano purtroppo non mi dà emozioni, non mi trasmette nulla se non il solito stile Laura Pausini.

NE-YO- LAZY LOVE
Nuovo singolo estratto dal nuovo album “R.E.D.” in uscita il prossimo 19 settembre. Recensione: stupendo, bellissimo, sensuale, pazza per questo brano. Sonorità provocanti ma allo stesso tempo dolci e piene di passione.

CHRIS BROWN- DON’T WAKE ME UP
Nuovo video “Don’t Wake Me Up”, ennesimo estratto dal nuovo album “Fortune” non ancora pubblicato. Recensione: il ritornello con l’acuto modificato al computer sul lungo vocalizzo non me l’aspettavo, è una scelta diversa e per alcuni molto discutibile. Il video non contine nessuna coreografia particolare, ma la mentre entra in alcune dimensioni e realtà particolari, tre mondi diversi dove Chris insegue la sua donna senza mai raggingerla.

PET SHOP BOYS- INVISIBLE
Nuovo singolo “Invisible”. Recensione: un brano lento così come il video, possiede eleganza ma allo stesso tempo trasmette ripetitività e monotonia.

FIONA APPLE- EVERY SINGLE NIGHT
Primo singolo dal nuovo album “The idler wheel”. Recensione: difficoltà nel riuscire ad ascoltarla fino alla fine, video che molti considerano divertentissimo per me è contorto e noioso.

FUN- SOME NIGHTS
Recensione: bellissima canzone, già dal primo ascolto si rimane colpiti dalla melodia, dalla grinta, dalla sua voce e dai ritmi che utilizza. Questo brano non passerà di certo inosservato.

Foto|Google

Mila

Change privacy settings