Nadia Cassini al Corriere della Sera: ‘Perseguitata per mesi,mi ha rotto il naso’

Nadia Cassini è il nome d’arte di Gianna Lou Müller (Woodstock, 2 gennaio 1949), è un’attrice, showgirl e cantante statunitense,famosa per il suoi film commedie erotiche all’italiana durante gli anni settanta e ottanta.

Via Wikipedia : “Alla fine degli anni ottanta Nadia sparì definitivamente dalle scene. Ciò fu dovuto in parte alla rottura del contratto con Mediaset, e in parte ad un intervento di chirurgia plastica al naso di esito devastante, che comportò ustioni di terzo grado su tutto il viso e l’amputazione di parte del padiglione auricolare destro. Nadia, sempre più in crisi professionale, oltre che affettiva, iniziò ad abusare di alcol. Riuscì comunque a disintossicarsi, grazie al sostegno della madre e della figlia che la fecero ricoverare in una clinica specializzata negli Stati Uniti.”

In questi giorni Nadia Cassini è stata intervistata dal Corriere della Sera e ha raccontato di un episodio di stalking che la riguarda : “Mi ha perseguitata per mesi senza un motivo. Centinaia di telefonate e di sms. Una sera a cena ho chiarito l’assenza d’interesse e allora mi ha rotto il naso”.

Nadia chiamata in tribunale a raccontare lo stalking che avrebbe subito da Alberto Bernardinelli nel 2009  dice: “Conobbi il signor Bernardinelli il 31 dicembre del 2008 a una festa di capodanno. Pochi giorni dopo ebbi un grave incidente e lui mi venne a trovare in ospedale. Sembrava un angelo”.

Da quel momento iniziò l’incubo di Nadia – LEGGI QUI TUTTA L’INTERVISTA.

 

via wikipedia e corrieredellasera

Change privacy settings