Natale e le cover innovative per iPhone. Collezione Hands Free Cases

Mercoledì 17 dicembre alle ore 12:00, presso The Brian&Barry Building di Milano si è tenuta la presentazione ufficiale della linea goo.ey. Presenti all’evento: Elenoire Casalegno, Francesca De Andrè, Cecilia Capriotti, Giovanni Gastel Jr, Giulia Nati, Ceres Ramos moglie di Elio Fiorucci.

goo.ey la coverappiccicosa” che ti permette di attaccare smartphone e tablet a tutte le superfici laminate, permettendo di utilizzare il proprio dispositivo a mani libere.

Grazie alla skin composta da resina epossidica poliuretanica con adesivo 3MTM, si aggrappa alle superfici laminate senza attaccarsi a mani o tasche e lascia liberi di posizionare il dispositivo sulle superfici di casa, ufficio, palestra o auto.

Le applicazioni del proprio smartphone diventeranno più facili e divertenti da sperimentare. Nasce così il goo.lfie, un modo nuovo e divertente di scattare foto e video selfie appiccicando il telefono e utilizzando l’applicazione CamMe (o similari) per l’autoscatto.

FACILE DA USARE
goo.ey è un accessorio facile da utilizzare, il primo passo è scegliere la cover che più si avvicina alle vostre esigenze. Dopo averla applicata, lo smartphone o il tablet sono pronti per essere appiccicati. I diversi dispositivi, dopo l’esercizio di una piccola pressione per farli aderire, possono essere posizionati su specchi, vetro o acrilico. Facilmente rimovibile, la cover può essere riutilizzata e non lascia alcun residuo.

DIFFERENTI MODI DI goo.ey
Oltre al nuovo e innovativo goo.lfie, goo.ey è comodo per seguire i tutorial video. Dalla cucina, al trucco, alle lezioni di fitness, con goo.ey è possibile guardare i programmi tv davanti allo specchio, in autobus o in treno ma anche per leggere i propri iBooks. Inoltre goo.ey è comodo in macchina come navigatore, supportato dall’apposita base di plexiglass, o come schermo per guardare video per i passeggeri. Infiniti sono i modi per sperimentare goo.ey e tramite i social network ufficiali gli utenti potranno confrontarsi e condividere i propri #MODIDIGOOEY.

Elenoire-Casalegno-e-Michela-Drapretto

LINEA goo.ey
La linea goo.ey è composta da due differenti modelli di cover: il primo è la skin da applicare sul retro dei dispositivi e il secondo la case rigida.

goo.ey è attualmente disponibile per: Iphone (4/4s, 5/5s, 5c,6 e 6 plus) Ipad (2/3, Air e Mini), Samsung (Galaxy s3,s4,s5 e Note 2/3) e in diversi colori: nero, bianco, rosso, azzurro e arancione. Sono disponibili anche i colori per l’iPhone 5c e una super edizione gialla limitata firmata Selfridges. La nuova collezione presenta tre nuovi colori: il turchese Tiffany, il rosa e il grigio.

Originalissimo e studiato alla perfezione il modello invisible, la case trasparente, ultimo prodotto goo.ey, pensato per tutti coloro che preferiscono una cover più discreta.

L’ultimo arrivata, è la capsule collection di Polly Bean, cover disegnata dal celebre cartonista Neil Keber, disponibile in Italia da Excelsior e EMS boutique Roma.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings