Nicholas Borgogni altezza e peso: chi è ballerino più bello di Amici 23

Nicholas Borgogni altezza e peso: chi è ballerino più bello di Amici 23. Nicholas Borgogni ballerino di Amici 23 è un bel ragazzo che arriva direttamente dalla scuola di danza Naima di Genova. Nichola studia danza da due anni ma è un ragazzo rigoroso e molto studioso. Si impegna moltissimo e anche nella scuola di Amici questo merito gli viene sempre riconosciuto.

Chi è Nicholas Borgogni di Amici 23?

Nichiolas ha 22 anni e vive a Genova con i genitori, la sorella gemella, un fratello e sei gatti.

Nicholas è alto ben 187 centimetri. Il peso non lo conosciamo ma il ballerino di Amici 23 è davvero ben messo da un punto di vista fisico, muscolatura tonica e tanta forza ( lui è molto bravo nelle prese).

Nicholas e la sua giovane carriera

Nicholas ha già preso parte a vari videoclip musicali (l’ultimo uno di Sethu) ed era del corpo di ballo di The Voice Of Italy e de Il Cantante Mascherato.

Il ballerino è attivo su Instagram con il profilo @nicholasborgogni, dove condivide momenti della sua vita privata e della sua carriera.

Nicholas Amici 23 – tuttouomini.it

Nicholas e il difficile rapporto con la professoressa Celentano

Nicholas Borgogni, pur dimostrando talento e versatilità e soprattutto pur impegnandosi molto sia nella pratica che nella teoria della danza, è stato fin dal principio sottoposto a una pressione crescente da parte della Celentano, che ha assegnato al ballerino diversi compiti e ha espresso dubbi sulle sue potenzialità come ballerino. In sua difesa c’è sempre però il suo professore Todaro.

Leggi anche:

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings