Nick Jonas, ex fidanzato di Miley Cyrus all’evento gay di Sidney

Serata gay a Sydney per l’ex fidanzato di Miley Cyrus. Il bel ragazzo ha messo da parte pudore e rigore per darsi a balli scatenati al mardi gras di Sidney.

E’ stato lui, infatti, il protagonista del Mardi Gras di Sydney. Il 22enne si è davvero dato alla pazza gioia, un po’ sulle oprme della sua ex fidanzata Miley Cyrus. Jonas, attualmente è felicemente fidanzato con Miss Universo 2012: la modella statunitense Olivia Culpo.
Con Jonas sul palco, il Mardi Gras si è rivelato davvero un evento anche eccitante e ambiguo, nel perfetto spirito della manifestazione.
Ecco cosa ha scritto su Twitter: “Just finished rehearsal for Sydney Mardi Gras.. I am so excited about this performance!

Loading...

mardigrassidney

Intanto ci ricordiamo le dichiarazioni di Nick di quale tempo fa sulla perdita della sua verginità. Ecco cosa scrivavamo: “…E il cantante ha confermato che ha effettivamente avuto rapporti, durante un’apparizione al The Wendy Williams Show. Wendy la presentatrice gli ha chiesto a titolo definitivo circa la sua verginità, e lui ha confermato di essere sessualmente attivo. Nicka ha detto: ‘Sono ancora vergine? No, no”

foto|dailymail.co.uk

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings