Novità gaming online Fantamister diventa un Fantallenatore vincente

Novità gaming online Fantamister diventa un Fantallenatore vincente. Novità del mondo del gaming online: arriva Fantamister un grande gioco di abilità. Come giocare a Fantamister? Ve o spieghiamo noi ma prima facciamo un passo indietro. Da oggi possiamo giocare a Fantamister grazie a Sisal.

Novità gaming online Fantamister diventa un Fantallenatore vincente

Sisal, come sapete, dal 1946, è la prima azienda italiana a operare nel settore del gioco come Concessionario dello Stato. Una realtà consolidata che in 70 anni di attività ha saputo costruire una relazione di fiducia e credibilità con i consumatori, progettando e gestendo giochi con competenza, trasparenza e sicurezza, in pieno accordo con gli standard stabiliti dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (AAMS) e delle maggiori Istituzioni Internazionali in tema di Gioco Responsabile.

Ed eccoci così a parlare di questa grande novità, ovvero FantaMister. Fantamister è il nuovo prodotto Sisal Matchpoint che è presente all’interno del portafoglio online gaming del portale di gioco Sisal.it. Cos’è Fantamister? Semplice, è un gioco di abilità a torneo per meccanica e ha caratteristiche simili al popolare fantacalcio. Un gioco che vi appassionerà e che vi terrà sicuramente incollati allo schermo. Siete pronti alla sfida? Bene, perchè Fantamister vi richiede questo. In FantaMister dovrete competere con altri giocatori in un torneo, scegliendo la vostra formazione ideale, non sforando il budget assegnatovi, predefinito ed uguale per tutti i partecipanti.

Calciatori reali? Certo che si…calciatori reali che potrete scegliere tra le rose delle squadre del torneo.

Ovviamente ogni volta che vi iscrivete ad un torneo potrete scegliere e comporre una formazione diversa, competere con diversi altri giocatori che hanno aderito al torneo, sempre su una sola giornata (solare o di campionato). Questo vantaggio vi permette di non essere mai legati alle vostre scelte in sede di asta precampionato, ma potete decidere il proprio 11 quando desiderate. Insomma un gioco elastico e strategico che vi permetterà di esprimere tutta la vostra fantasia e abilità da giocatori. La nostra impressione, in questo senso, è stata ottima!

Il gioco non considera i voti delle testate giornalistiche (come succede nel fantacalcio) ma usa un algoritmo statistico che riflette la performance dei giocatori in campo. Il metodo di giudizio, perciò è uguale per tutti. Nessuno escluso!

Ma non solo: potete decidere a quale torneo iscrivervi senza alcun vincolo, sulla base delle partite presenti in ciascun torneo, della quota di partecipazione (buy-in) e della struttura premi. Insomma Fantamister è un gioco equilibrato, preciso, studiato nel dettaglio che vi porterà a vivere un’esperienza di gaming fantastica! Fidatevi di noi!




Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings