Luca Onestini bacia tutte Soleil in estasi tra muscoli e abbracci e il calore di Luca

Luca Onestini bacia tutte Soleil in estasi tra muscoli e abbracci e il calore di Luca. Durante la registrazione del trono classico di Uomini e Donne di ieri pomeriggio, tra scelte e abbandoni, Luca Onestini ha finalmente dato il secondo bacio. Questa volta, dopo Giulia, è toccato a Soleil Sorge.

Luca Onestini bacia tutte Soleil in estasi tra muscoli e abbracci e il calore di Luca

Durante la registrazione del trono classico di ieri pomeriggio, tra scelte e abbandoni, Luca Onestini ha finalmente dato il secondo bacio. Questa volta, dopo Giulia, è toccato a Soleil Sorge.

Come spiega il sito www.mariadefilippi.mediaset.it: “Si parla di Luca e da dove si era rimasti con il consueto contributo che riassume i fatti passati. Quindi segue la nuova esterna con Soleil: al mare, fra cuscini e veli candidi, si parla un po’ di Giulia e poi…arriva il loro primo bacio; tornati in studio il tronista dice di fare fatica a commentare questa esterna perché, due ore dopo, sul profilo di lei, è stata pubblicata una sua foto “molto intima” che riguarda il suo passato! Lei reagisce dicendo che la vittima è solo lei perché l’hanno “violata”, lui ribadisce che gli ha fatto male e si è dispiaciuto per lei e ha chiesto sempre sue notizie alla redazione, tuttavia sono arrivate altre piccole notizie, Soleil è turbata e desidera chiarire i fatti”.

Uomini e donne La storia d'amore più bella del mondo si ispira a Manuel, Damante e De Lellis?

Insomma, i due sembrano trovarsi sempre meglio tra di loro, ma qualcosa sembra aver turbato il tronista, ovvero una foto comparsa su Instagram che la vedrebbe in una situazione “molto particolare”.

Riuscirà Luca a superare questa cosa? Ovviamente, il suo interesse verso Soleil è evidente, e il bacio che c’è stato tra i due durante l’esterna lo conferma.


image 

Chiara F

Chiara è una studentessa universitaria in Scienza della Comunicazione che ama scrivere di moda e televisione. Chiara è anche appassionata di sci. Per contattare Chiara puoi scrivere a info @ tuttouomini.it inserendo nell'oggetto del messaggio CHIARA.

Change privacy settings