Nuovo Olimpo il film di Ozpetek presentato a Roma, scene gay esplicite

Nuovo Olimpo il film di Ozpetek presentato a Roma, scene gay esplicite. Nuovo film di Ozpetek in uscita su Netflix il prossimo 1 novembre 2023. Ecco il cast, la trama condita da scene gay esplicite.

Nuovo Olimpo il film di Ozpetek presentato a Roma, scene gay esplicite

Un cast d’eccezione composto da: Damiano Gavino, Andrea Di Luigi, Luisa Ranieri, Aurora Giovinazzo, Greta Scarano, Alvise Rigo, Giancarlo Commare, Jasmine Trinca.

Una trama passionale con scene gay esplicite: il film è ambientato alla fine degli anni ’70 e racconta la storia di due bei giovani venticinquenni Pietro ed Enea (Damiano Gavino e Andrea Di Luigi). Si conoscono per caso e, dopo il loro incontro, si innamorano perdutamente l’uno dell’altro.
A causa di un evento del tutto inaspettato, però, la coppia è costretta a separarsi. Nonostante il tempo passi e la distanza fisica tra loro aumenti, dopo trent’anni i due giovani sperano ancora di ritrovarsi, perché entrambi ancora innamorati come il primo giorno.

Scene gay esplicite in Nuovo Olimpo

Il sito mowmag.com scrive:

“Nuovo Olimpo darà fastidio a tanti spettatori anche perchè è prima di tutto un film intimista e sessualmente esplicito. Due maschi che fanno seso spalmandosi la marmellata addosso mentre fuori c’è Roma, il post Sessantotto, e i cinema spinto, non si vedono molto spesso. Figuriamoci nel cinema nazionale. Nelle scene più focose, tutto è mostrato e niente si nasconde. Manco il pene.”

In attesa di vederlo su Netflix con tanta voglia di farlo, ecco gli altri stupendi film di Ozpetek che ci portiamo nel cuore.

Leggi anche:

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings