‘Ogni maledetto Natale’ liti di famiglia e divertenti gag per Alessandro Cattelan e Alessandra Mastronardi

In uscita prima di Natale, ma proprio sul Natale, questo divertente film ‘Ogni maledetto Natale’ con Alessandro Cattelan che dal palco di X Factor si è cimentato nelle vesti di attore per questa commedia. 

La trama : Massimo e Giulia hanno storie e vite molte diverse. Quando si incontrano però scatta il colpo di fulmine. C’è solo un problema: il Natale si avvicina minaccioso. La decisione di trascorrere le Feste con le rispettive famiglie si rivelerà una insospettabile catastrofe dai risvolti tragicomici. Potrà il loro amore sopravvivere al Natale?

Si sa il Natale è in grado di dividere la famiglie. Una giornata bellissima che può sempre trasformarsi in una catastrofe di dimensioni galattiche. Le solite tragedie annuali vengono a galla, e più si è , peggio stanno le cose…

Loading...

‘Ogni maledetto Natale’ vi farà rivivere qualcosa che ognuno di voi ha vissuto almeno per un Natale nella sua vita…Il film è diretto da tre registi Mattia Torre, Giacomo Ciarrapico e Luca Vedruscolo e il cast è d’eccezione composto da famosissimi attori italiani : Corrado Guzzanti, Valerio Mastrandrea, Laura Morate e Alessandra Mastronardi.

Noi andremo al cinema a vederlo e voi?

Ecco il TRAILER:

Change privacy settings