Oscar 2017 nomination Emma Stone miglior attrice per La La Land

Oscar 2017 nomination Emma Stone miglior attrice per La La Land. La la Land piglia tutto alle nomination agli Oscar 2017. Miglior Attrice Enma Stone e miglior attore Ryan Gosling, miglior film, miglior regia. Insomma La La Land bisogna proprio andarlo a vedere. 

Oscar 2017 nomination Emma Stone miglior attrice per La La Land

La La Land è un film del 2016 scritto e diretto da Damien Chazelle, con protagonisti Ryan Gosling e Emma Stone, rispettivamente nomination miglior attore e attrice agli Oscar 2017.

Il film si è aggiudicato sette Golden Globe, su sette candidature, il Premio del Pubblico al Toronto International Film Festival, la Coppa Volpi ad Emma Stone e altri numerosi riconoscimenti.

La trama. Il pianista jazz Sebastian e l’aspirante attrice Mia si sono appena trasferiti a Los Angeles in cerca di fortuna. Tra i due nasce subito l’amore, ma ben presto dovranno far fronte alle difficoltà legate alle proprie ambizioni di successo.

La colonna sonora di La La Land è stata composta e orchestrata da Justin Hurwitz, compagno di Damien Chazelle all’Università di Harvard che ha lavorato anche ai suoi precedenti film. I testi sono stati scritti da Benj Pasek e Justin Paul.

La colonna sonora è stata pubblicata dall’etichetta Interscope Records il 9 dicembre 2016 in formato digitale e CD, mentre il 16 dicembre in formato vinile.

Cerimonia Oscar 2017 quando vederla in tv?

La cerimonia di consegna degli Oscar 2017, invece, si potrà vedere domenica 26 febbraio 2017 dalle 22.50 su Sky Cinema Oscar HD, il canale dedicato ai film premiati con l’ambita statuetta che si accenderà sul canale 304 da sabato 18 febbraio a domenica 5 marzo, tutto in alta definizione e con i migliori titoli disponibili anche su Sky On Demand, scrive comingsoon.it

Riguarda l’annuncio delle nominations agli Oscar 2017.

https://www.youtube.com/watch?v=2LyfuLS2mlM

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings