Oscar 2017 nomination Ryan Gosling per La la land miglior attore protagonista

Oscar 2017 nomination Ryan Gosling per La la land miglior attore protagonista. Le nomination agli Oscar 2017 sono ormai state annunciate. Tra queste, con la nomination di miglior attore protagonista, c’è anche il nome di Ryan Gosling per il film La la Land. Si tratta di un musical, nelle sale proprio in questi giorni nel nostro Paese, che sembra abbia avuto e stia avendo un enorme successo. 

Chi è Ryan Gosling

(wikipedia) Ryan Gosling è nato in Ontario, a London, ma è cresciuto a Cornwall, figlio di Donna, una segretaria, e Thomas Gosling, operaio in una cartiera. È stato tolto dalla scuola elementare che frequentava, a causa delle difficoltà che aveva negli studi, ma soprattutto perché preso di mira dal bullismo dei compagni. Fu dunque educato a casa dalla madre. Ha effettuato gli studi alla Cornwall Collegiate and Vocational High School, in seguito la famiglia Gosling si trasferisce a Burlington e Gosling studia presso la Lester B. Pearson High School.

I genitori, entrambi mormoni, divorziarono quando lui aveva 13 anni, ma non crebbe particolarmente devoto a questo credo. È cresciuto nella Chiesa di Gesù Cristo dei santi degli ultimi giorni, esperienza che lo ha formato e gli ha scolpito il carattere. Iniziò ad esibirsi in giovane età in spettacoli amatoriali, in compagnia della sorella maggiore Mandi.

Oscar 2017 nomination Ryan Gosling per La la land miglior attore protagonista

Le nomination agli Oscar 2017 sono ormai state annunciate. Tra queste, con la nomination di miglior attore protagonista, c’è anche il nome di Ryan Gosling per il film La la Land.

Si tratta di un musical, nelle sale proprio in questi giorni nel nostro Paese, che sembra abbia avuto e stia avendo un enorme successo.

Ma di cosa parla questo film?

La la land è un bellissimo musical che parla di una difficile storia d’amore tra due persone, un ballerino e un’attrice, che si sono trasferiti da poco a Los Angeles per cercare la fortuna.

I protagonisti sono due ragazzi, Mia, un’aspitante attrice che, in mezzo a un provino e l’altro, lavora in un bar come cameriera. Sebastian, invece, è un musicista che riesce ad avere successo suonando Jazz nei bar.

I due iniziano la loro storia d’amore dopo una serie casuale di incontri. Si tratta di una storia molto travagliata, ma coronata dalla condivisione delle aspirazioni e dal sostegno reciproco.

Quello, però, che metterà alla prova la loro storia, saranno delle scelte che entrambi dovranno affrontare per realizzare i loro sogni.

Ma riusciranno a trovare il giusto equilibrio? 

image 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings