Oscar 2018 vincitori red carpet look e diretta su Sky e TV8

Oscar 2018 vincitori red carpet look e diretta su Sky e TV8. Gli appassionati di cinema potranno seguire la premiazione in diretta tv degli Oscar 2018 sul canale tematico ‘Sky Cinema Oscar Hd‘ (canale 304 della piattaforma satellitare) a partire dalle ore 22.50 di domenica 4 marzo. Gli Oscar si potranno guardare anche live  gratuitamente in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre). Chi vincerà l’Oscar 2018? Che abiti delle star sfileranno sul red carpet?

Oscar 2018 vincitori red carpet look e diretta su Sky e TV8

Il Dolby Theater è pronto ad ospitare gli Oscar 2018, sul red carpet che ospiterà le star internazionali fervono i preparativi tra manovali, fotografi, tecnici e operatori. Ma ci siamo, la notte del 4 marzo 2018, se in Italia è la notte delle elezioni politiche 2018, in America è la notte degli Oscar. Riuscirà Guadagnino, il regista di Chiamami col tuo nome, ha portare a casa la prestigiosa statuetta?

La cerimonia, in questo 2018, sarà condotta dal comico Jimmy Kimmel che cercherà di ripetere il successo della conduzione del 2017.

Oscar 2018 abiti e look delle stars sul red carpet

Chi vestirà chi? Quali stilisti italiani vestiranno le star della notte degli Oscar? Una parata di stelle del cinema, italiane e straniere, pronte a solcare il tappeto rosso della cerimonia degli Oscar 2018 con abiti luccicanti e alla moda. Seguiteci perchè vi terremo aggiornati sullo stile scelto dai protagonisti degli Oscar 2018.

Oscar 2018 in streaming dove vederlo

La cerimonia di premiazione dal Dolby Theatre invece prenderà il via alle ore 2 della notte del 5 marzo.

Per vedere la cerimonia degli Oscar 2018 in streaming ci si potrà collegare con il profilo Facebook degli Academy per una diretta sul red carpet e sul dietro le quinte della cerimonia. Purtroppo al momento non ci sono conferme sulla possibile diretta su YouTube.

The Oscars red carpet is beginning to come together.

Un post condiviso da The Academy (@theacademy) in data:

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings