Paola Di Benedetto su Cecilia Rodriguez:”Non la temo”

Paola Di Benedetto su Cecilia Rodriguez:”Non la temo”. Dopo che Cecilia Rodriguez ha commentato il nuovo amore tra il suo ex fidanzato Francesco Monte e Paola Di Benedetto, ex madre Natura di Ciao Darwin, ecco che la stessa Paola ha speso due parole verso la sorella minore di Belen. 

Paola Di Benedetto su Cecilia Rodriguez:”Non la temo”

In un’intervista rilasciata a Fanpage.it, Paola Di Benedetto a speso qualche parola verso l’ex fidanzata di Francesco Monte. Su Cecilia Rodriguez la bella Paola ha detto:

Temerla? No, non temo il paragone, siamo diverse. E poi, quando lo guardo negli occhi, mi rendo conto che i sentimenti di Francesco verso di lei sono finiti e che ha finalmente il cuore libero”.

Insomma Paola è sicura del sentimento che Francesco Monte prova per lei e non teme la Rodriguez. Ormai la storia tra Cecilia e Monte è finita anche per Francesco.

Monte e Di Benedetto una storia d’amore nata sull’Isola

I primi baci all’isola dei famosi e poi quello che si sono dati appena lei è tornata in Italia dall’Honduras per finire con l’ospitata dei due a Verissimo.

“Non ce la facevo più a stare sull’isola per la fame, la mancanza della mia famiglia e poi ci tenevo molto a riprendere i contatti con Francesco”, ha dichiarato Paola a Silvia Toffanin.

E ancora: “Lunedì io e Francesco ci siamo visti. Mi ha telefonato dicendomi che mi avrebbe raggiunto in conturbanteel. Quando ci siamo visti è scattato un lungo abbraccio. Non era scontato riprovare le stesse emozioni rincontrandosi, invece, io ho ritrovato la stessa luce nei suoi occhi”.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings