Party Armani alla corte di Re Giorgio molte star

Al Party Armani per festeggiare il 40° anniversario della maison Giorgio Armani ieri sera c’era davvero il mondo. Le star di Hollywood erano presenti alla corte di Re Giorgio. C’erano: Sofia Loren, Lauren Hutton, Tom Cruise, Chris Pine, Tina Turner, Marco Bocci e Laura Chiatti ( che è caduta dai suoi vertiginosi tacchi), Glenn Close, Boy George, Janet Jackson, Federica Pellegrini e Filippo Magnini e molti molti altri.

Moltissime star al party Armani

Sofia Loren era splendida con un tailleur pantalone, che consisteva in una giacca impreziosita bianco sporco e pantaloni comodi. Sofia non era la sola attrice famosissima presente alla serata, altre bellissime donne erano tra le ospiti di Giorgio Armani. Glenn Close con un completo nero pantaloni, spezzato e giacca preziosa e Tina Turner con un pantalone morbido nero e blusa grigia, sempre sorridente e grintosa.

Tom Cruise è arrivato al braccio di Roberta Armani, indossava un abito blu con cravatta ed emanava fascino da tutti i pori!

Tra gli invitati al prestigioso party Armani anche attori e attrici italiani. Tra le coppie più conosciute c’erano anche Marco Bocci e Laura Chiatti che sono da poco diventati genitori. Laura Chiatti indossava una gonnellina svolazzante corta con t-shirt annodata sul fianco e una giacca corta in blu, ma ha avuto qualche problemino con le scarpe. Forse troppo alte, o con troppo plateau e forse anche troppo grandi, deve avere perso l’equilibrio e le ha perse, anche se è stata subito sorretta da Marco Bocci e da chi le stava vicino.

Un’altra coppia celebre presente, ma questa volta dello sport erano Filippo Magnini e Federica Pellegrini anche loro elegantissimi. Filippo indossava un bel vestito blu e Federica era in coordinato col suo compagno, con una tuta chic bianca a strisce blu e giacca bianca, sandali con strass e piccola borsa bianca.

Insomma il party Armani è sicuramente stato un successo e Giorgio Armani sarà stato felicissimo di festeggiare un anniversario così importante per la maison con tutti i suoi più cari amici.

via dailymail.co.uk

 

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings