Ecco perchè Gianni Sperti ce l’ha tanto con Rosa Perrotta di Uomini e donne

Inserito il Apr 19 2017 - 11:31am di Maximo

Ecco perchè Gianni Sperti ce l’ha tanto con Rosa Perrotta di Uomini e donne. L’accanimento di Gianni Sperti contro la tronista di Uomini e donne Rosa Perrotta è ingiustificato, secondo noi. Non è che Gianni vuole emulare il personaggio di Tina durante il trono over? Secondo noi si. Ecco perchè Gianni Sperti ce l’ha tanto […]

Ecco perchè Gianni Sperti ce l'ha tanto con Rosa Perrotta di Uomini e donne

Ecco perchè Gianni Sperti ce l’ha tanto con Rosa Perrotta di Uomini e donne. L’accanimento di Gianni Sperti contro la tronista di Uomini e donne Rosa Perrotta è ingiustificato, secondo noi. Non è che Gianni vuole emulare il personaggio di Tina durante il trono over? Secondo noi si.

Ecco perchè Gianni Sperti ce l’ha tanto con Rosa Perrotta di Uomini e donne

Il teatrino che Gianni Sperti ha messo su contro la tronista di Uomini e donne Rosa Perrotta è alquanto surreale. Gianni si scaglia contro Rosa senza nessun motivo particolare, senza portare con se nessuna accusa vera. In pratica è solo un misero teatrino per creare un po’ di scompiglio in studio e per alimentare polemiche alza share!

Non è che Gianni Sperti sta cercando di ritagliarsi un ruolo un po’ più consistenti all’interno del programma? Non è che Gianni vive per puro spirito di emulazione di Tina?

Secondo noi si. Gianni datti una calmata! Sei molto più interessante quando stai zitto!

Commenta con Facebook

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it
Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Articoli più cliccati