Power Bank Matt.One di BIP Basta il Pensiero: colori all’ennesima potenza!

Matt.One di BIP Basta il Pensiero è un power bank dal design compatto e dal peso contenuto in grado di ricaricare completamente lo smartphone almeno 2 volte grazie alla batteria da 4100 mAh integrata.

Coloratissima e comoda da usare, Matt.One è una batteria esterna da portare sempre con sé per avere energia aggiuntiva anche in mobilità, con in più elementi utili come il LED con indicazione dello stato della batteria e la funzione auto power ON/OFF. In caso di emergenza, basta collegare Matt.One tramite un cavetto mini-USB (in dotazione) e fare una leggera pressione sul tasto ON per accendere la batteria e avviare la ricarica dei dispositivi in qualsiasi luogo e momento.
Dimensioni 53(L), 24(P), 73(A) mm
Colori: Arancione, Azzurro, Fucsia, Verde e Viola

Prezzo consigliato al pubblico: € 19,90

Loading...

BIP BASTA IL PENSIERO Bip Basta il Pensiero nasce da un’idea di Alessio De Paolis, che, dopo un anno di duro lavoro nel cercare di realizzare prodotti dal design originale che funzionassero davvero e che fossero idonei ai più severi test di conformità dà il via BIP BASTA IL PENSIERO, un’azienda la cui mission è quella di creare qualcosa di unico, inimitabile. Per questo i designer di BIP Basta il Pensiero sono sempre attivi nella ricerca di soluzioni adatte a tutte le esigenze: dal packaging fino alla modellazione tridimensionale.
Obiettivo dell’azienda è la creazione di prodotti non convenzionali di qualità.

 

Change privacy settings