Prince è morto oggi autopsia per scoprire le cause della morte del cantante

Prince è morto oggi autopsia per scoprire le cause della morte del cantante. All’età di 57 anni ci ha lasciato improvvisamente Prince. Aveva 57 anni. Ancora sconosciute le cause della morte. Oggi l’autopsia.

Prince è morto oggi autopsia per scoprire le cause della morte del cantante

Prince era stato portato pochi giorni fa in ospedale con una aereo privato per una fortissima influenza. La polizia ha confermato la sua morte questa mattina. I paramedici sono arrivati nella sua casa a Paisley Park Estate alle 09.43 di ieri mattina e hanno dichiarato la sua morte.
Una squadra scientifica e un medico legale sono sulla scena.
Prince – il cui nome completo è Prince Rogers Nelson – è stato ricoverato in ospedale sei giorni fa con i sintomi di un’influenza. A dare la notizia il sito TMZ.

Prince si trovava a bordo del suo volo privato, quando si è ammalato,ed è stato costretto a fare un atterraggio imprevisto in Illinois venerdì mattina.
TMZ ha riferito che l’aereo del cantante sette volte premio Grammy ha dirottato al Quad City International Airport a Moline, Illinois, per poter fare l’atterraggio di emergenza.
Prince che sembrava affetto da influenza da un certo numero di settimane sembrava fosse in fase di recupero, ma la cosa ha preso una brutta piega nelle ore seguenti del venerdì.
E’ stato curato per tre ore prima di essere rilasciato.

Giovedì ha tenuto un concerto ad Atlanta e sembrava stesse bene.Si ritiene che la sua ultima apparizione pubblica sia stata sabato sera ad un party in Minnesota.

Oggi l’autopsia per scoprire le cause della morte.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings