Raffaello Tonon ecco com’era prima di ricorrere al chirurgo plastico

Raffaello Tonon ecco com’era prima di ricorrere al chirurgo plastico. Non so se vi è capitato ultimamente di rivedere in televisione l’opinionista dal voce profonda che porta il nome di Raffaello Tonon. Se non sbaglio, una delle sue ultime apparizioni è stata dalla D’Urso a Pomeriggio 5. Bene, noi lo abbiamo visto e ci siamo ritrovati davanti una persona totalamente nuova!

Raffaello Tonon ecco com’era prima di ricorrere al chirurgo plastico

Se solo qualche anno fa Raffaello Tonon era “bruttino” dal punto di vista fisico oggi le cose per lui, e anche per i nostri occhi, sono cambiate. Tonon si è rinnovato, è diventato un bell’uomo, uno di quello sui quali ti ci soffermi e pensi: “Ma questo dove l’ho già visto?

Bene, oggi il giornalista di gossip Dandolo ha pubblicato una foto di Tonon prima di sottoporsi ad interventi chirurgici (o almeno questo è ciò che dice il post di Dandolo). Noi non siamo certi che Tonon sia ricorso al chirurgo plastico, s’intende! Quindi beccatevi la foto di Tonon com’era e di Tonon com’è!

FERMI TUTTI! L’ AFFARE DEL TRONO GAY SI INGROSSA! Anche @juanfransierra ha un amore segreto. E’ un uomo (si fa per dire ?!) che sta soffrendo come un cane dopo aver scoperto che il suo Juanito non ha mai interrotto I rapporti con @realclaudiosona. Ecco la PROVA REGINA del travaglio emotivo di @raffaello_tonon, vero fidanzato dell’irrequieto Sierra. Potete chiaramente vedere Tonon con il suo chirurgo estetico @dr_andrea_bonanno_ prima di due invasivi interventi (liposuzione addominale e falloplastica). Raffaello ha chiesto di essere trasformato nel sosia dell’aitante Sona per riconquistare Juanito. Ci riuscira’? Lo scoprirete nella possima puntata…#mejodelsegreto @uominidonneoficial ???@fabiodevivo

Un post condiviso da Alberto Dandolo (@alberto_dandolo) in data:

Ecco com’è Tonon Oggi e com’era anni fa, quando era più giovane.

  • Raffaello Tonon oggi

  • Raffaello Tonon prima della cura

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings