Raoul Bova pronto con la valigia per entrare al Grande Fratello Vip

Raoul Bova pronto con la valigia per entrare al Grande Fratello Vip. Confermata la presenza di Raoul Bova nella casa del Grande Fratello Vip. Raoul Bova entrerà in casa nella seconda puntata del reality. Ma Raoul Bova resterà in casa o farà solo una sorpresa agli altri vip?

Raoul Bova pronto con la valigia per entrare al Grande Fratello Vip

Raoul Bova come annunciato entra nella casa del Gf Vip il 18 settembre, nella seconda puntata del reality di canale 5 condotto da Ilary Blasi insieme ad Alfonso Signorini. E il fatto che nella foto che Raoul si è fatto scattare davanti alla porta rossa si veda pure una valigia…beh!, può essere che Bova rimanga un po’ con gli altri concorrenti.

Raoul Bova al Grande Fratello Vip e le foto al mare con la pancia

Qualche settimana vi abbiamo riproposto le foto di Raoul Bova che il settimanale CHI aveva pubblicato. Un Raoul Bova un po’ invecchiato, provato anche dalle sue ultime vicende giudiziarie, e pure con un po’ di pancia. Cliccate qui per vedere le foto.

Intanto Raoul Bova ha chiuso il suo profilo instagram ufficiale. Perchè? Una scelta definitiva o solo in occasione della sua partecipazione al Grande Fratello Vip?

 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings