Riccardo del trono over con la barba, a petto rigoglioso e le foto mai viste

Riccardo del trono over con la barba, a petto rigoglioso e le foto mai viste. Riccardo di Uomini e donne trono over si è messo in evidenza per la sua storia con la bella Idea. Ma anche lui è un bell’uomo e le foto che ha pubblicato sul suo account instagram sono un esempio lampante di quanto Riccardo curi il proprio fisico. ma c’è anche una foto, mai vista prima di lui, che ce lo mostra con la barba. 

Riccardo del trono over con la barba, a petto rigoglioso e le foto mai viste

Un bell’uomo, non c’è che dire! E adesso che abbiamo scoperto il suo account instagram e le sue foto “proibite” ne siamo ancora più convinti. Lui si chiama Riccardo Maria Guarnieri ed è di Taranto. A Uomini e donne sta portando avanti una storia con Ida ma la situazione, attualmente, è jn stallo. Un uomo dai mille volti, dalle mille espressioni ma anche dai mille segreti. Insomma, chi è veramente Riccardo del trono over di Uomini e donne? Ve lo diciamo noi.

Riccardo del trono Over ecco il segreto svelato

L’unico segreto che possiamo svelare su Riccardo del trono over di Uomini e donne è che è un gran bell’uomo, soprattutto dopo le foto che abbiamo visto sul suo account instagram e che vi proponiamo qui sotto. Ma non solo: Riccardo è figo pure con la barba (come potete vedere nella foto sopra),

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings