Rocco Casalino ex Grande Fratello ora M5S al mare con il fidanzato cubano

Rocco Casalino ex Grande Fratello ora M5S al mare con il fidanzato cubano. Rocco Casalino ex Grande Fratello ora M5S al mare con il fidanzato cubano. Ve lo ricordate Rocco Casalino del primo Grande Fratello? Bene, oggi il ragazzo è profondamente cambiato sia nel fisico che nel lavoro. Se nel 2000 aveva voglia di celebrità oggi Casalino è responsabile per la comunicazione coi media al Senato della Repubblica per il gruppo parlamentare del Movimento 5 Stelle. Dal giugno del 2018 è il portavoce del nuovo Premier Giuseppe Conte.

Rocco Casalino ex Grande Fratello ora M5S al mare con il fidanzato cubano

Rocco Casalino torna a far parlare di se grazie al settimanale CHI in edicola che pubblica le foto dell’ex concorrente del Grande Fratello in vacanza a Ponza insieme al suo fidanzato cubano. Se al tempo del reality Grande Fratello Rocco voleva far crederci si essersi innamorato dell’allora bellissima Marina La Rosa, oggi anche in questo senso le cose sono cambiate. Rocco convive con il suo fidanzato cubano e non lo nasconde.

CHI, in edicola, pubblica le foto della coppia durante un momento di relax. E noi ve le facciamo vedere nella galleria fotografica sotto.

 

 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings