Sara Tommasi tra Rocco Siffredi e Franco Trentalance per un nuovo

Nuovo film lascivo per Sara Tommasi. E questa volta la ragazza punta in alto. Dopo il film forte girato da Nando Colelli del Grande Fratello, ecco che torna alla ribalta la bocconiana Tommasi. E con lei Trentalance e Siffredi.

Due mostri sacri come Franco Trentalance e Rocco Siffredi al fianco del nuovo film lascivo di Sara Tommasi dal titolo I soliti noti. Già disponibile in pre-order sul siot  Love-Me, il film prometti grandi incassi come il precedente.  Ecco il cast d’eccezione presente nel film: Luca Tassinari, Gabriele Paolini, Ferdinando Vitale, Remo Nicolini, Franco Trentalance e Rocco Siffredi. Sicuramente questo  è il lascivo più atteso dell’anno. L’unico dubbio è la presenza di Siffredi e Trentalance che tanto avevano criticato la povera Tommasi. Alcuni rumors parlando solo di alcune loro scene montate insieme ma senza la loro reale presenza sulò set. Staremo a vedere…

Nessuna dichiarazione ufficiale da Alfonso Luigi Marra e dallo staff di Sara Tommasi sulla questione al momento. Aspettiamo domani.

VOTA LA FOTO PIU’ BELLA DI ROCCO SIFFREDI

GUARDA IL CALENDARIO DI FRANCO TRENTALANCE

GUARDA IL FILM HARD DI NANDO COLLELLI

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings